Buongiorno-Napoli, parla Cairo: "Prima di qualsiasi decisione devo parlare con lui"

A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di 'La7', il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato della scelta di puntare su Paolo Vanoli come nuovo allenatore dei granata al posto di Ivan (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il Direttore Sportivo Giovanni Manna è a Milan per concludere la trattativa: Alessandro Buongiorno sarà a breve un giocatore del Napoli. (AreaNapoli.it)

Alessandro Buongiorno è ormai ad un passo dal Napoli. Ma spunta un retroscena. (Napoli Magazine)

Si va verso la chiusura dell'operazione di mercato che porterà il centrale granata alla corte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

“Alla Juve no”: Giuntoli allarga le braccia, il Napoli gongola per la decisione di Buongiorno

Sono ore calde per il futuro di Alessandro Buongiorno. Il centrale del Torino è nel mirino del Napoli di De Laurentiis, il quale sta provando ad assecondare la richiesta di Antonio Conte. Quest’ultimo, stravede per le qualità del difensore centrale e a parer suo si tratterebbe dell’uomo giusto da cui ripartire. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sembra proprio che il triste momento sia giunto: Alessandro Buongiorno sta per lasciare il Torino e andare al Napoli. L’accordo fra Cairo e De Laurentiis pare raggiunto sulla base di 35 milioni più 5 di possibili bonus (4 dei quali sarebbero abbastanza facili da raggiungere), come riferito da Sky Sport, mentre si stanno definendo i dettagli fra il procuratore del difensore e il club partenopeo sull’ingaggio del giocatore, che oscillerebbe fra i 2,5 e i 3 milioni a stagione, con la possibilità negli anni di salire anche oltre, più bonus, la durata, che sarebbe di 5 anni, con l’inserimento di una clausola rescissoria e i diritti d’immagine, come si legge su Tuttosport. (Torino Granata)

Alessandro Buongiorno ha rifiutato la Juventus e al Napoli non può che far piacere: gli ultimi dettagli della trattativa (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)