Luna Rossa alle finali di Louis Vuitton cup contro Ineos, in diretta le regate di oggi

Giornata della verità per Luna Rossa. In svantaggio 6-4 nella finale di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia, gli uomini di Max Sirena oggi sono chiamati a due match race chiave: al team di Ben Ainslie basta una sola vittoria per chiudere i conti mentre per gli italiani è obbligatori centrare un 2-0 per allungare la serie alla regata decisiva di domani. Si comincia alle 14, con la variabile delle condizioni del vento (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L'imbarcazione italiana Luna Rossa battuta dagli inglesi di Ineos - undefined (Avvenire)

La rimonta impossibile, quella che costringeva Luna Rossa a tre vittorie consecutive per ribaltare la serie della finale di Louis Vuitton Cup non si è concretizzata. L’impresa non è riuscita. (La Gazzetta dello Sport)

Lo chiamano affettuosamente Pigi perché prima di essere l’armatore Pier Luigi Loro Piana è un amico. (Corriere della Sera)

Luna Rossa sconfitta, Ineos vince la Louis Vuitton Cup per 7-4

Partenza equilibrata ma Ineos alla prima boa guadagna 10" su Luna Rossa La giornata della verità per Luna Rossa si apre con l’incognita del vento. (La Gazzetta dello Sport)

La sconfitta con INEOS Britannia nelle finali di Louis Vuitton Cup ha fatto male sul morale del team di Luna Rossa Prada Pirelli, ma non ferma la corsa dell'equipaggio italiano. (Sport Mediaset)

Luna Rossa è stata sconfitta nell'undicesima regata della finale della Louis Vuitton Cup, concedendo a Ineos Britannia il punto decisivo del 7-4. I britannici si aggiudicano quindi la Louis Vuitton Cup e contenderanno l’America’s Cup ai detentori, Team New Zeland. (L'Unione Sarda.it)