Colpita la Crimea, gravi danni per la Marina russa

Il più grande attacco alla Crimea da mesi. Un sottomarino e una nave da sbarco russi seriamente danneggiati nel porto di Sebastopoli da un attacco massiccio poco prima dell’alba. Nessuno rivendica, ma l’Ucraina esulta. Secondo il ministero della Difesa russo, l’Ucraina ha lanciato 10 missili da crociera contro il cantiere navale e tre droni marini contro le navi russe di stanza nel cantiere navale di Ordzhonikidze, a Sebastopoli. (Il Manifesto)

Ne parlano anche altre testate

Nelle immagini i pennacchi di fumo dopo l'offensiva L'esercito ucraino ha lanciato un attacco missilistico a Sebastopoli contro il quartier generale della flotta russa nel Mar Nero. Lo ha affermato il governatore filorusso della regione Mikhail Razvozhaev in un messaggio via Telegram. (Corriere TV)

"La città di Sebastopoli è stata attaccata con missili Storm Shadow", avrebbero affermato su Telegram i filorussi in Crimea, riferisce Unian. Lo scrivono i siti delle pubblicazioni ucraine pubblicando video e foto. (Tiscali Notizie)

Milano, 22 set. – L’esercito ucraino ha lanciato un attacco missilistico a Sebastopoli contro il quartier generale della flotta russa nel Mar Nero. (LAPRESSE)

Il ministero della Difesa russo ha detto che un militare è rimasto ucciso nell'attacco missilistico ucraino al quartier generale della flotta del Mar Nero a Sebastopoli. Lo riferisce la Tass. (Gazzetta di Parma)

COPYRIGHT LASICILIA.IT L'esercito ucraino rivendica l'azione (La Sicilia)

. Secondo quanto scrive Rbc Ukraine, l'edificio sarebbe stato distrutto. (Gazzetta di Parma)