Alcaraz-Nadal oggi, semifinale Six Kings Slam: quando giocano, orario e dove vederla in tv

Derby spagnolo nella seconda semifinale del Six Kings Slam. A Riad, subito dopo il match Sinner-Djokovic, si affronteranno infatti Carlos Alcaraz e Rafael Nadal, alle ultime partite della sua carriera leggendaria. Il maiorchino ha infatti annunciato nei giorni scorsi il ritiro dal tennis professionistico, rivelando che la Coppa Davis, in programma il prossimo 19 novembre a Malaga, sarà il suo ultimo appuntamento sui campi da gioco. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Sullo score di 6-4 6-2 in un’ora e 12 minuti di gioco, dunque, Carlitos si è fatto trovare pronto e domani giocherà con il suo idolo, Rafa Nadal. (OA Sport)

La 38enne leggenda di Manacor entrerà in scena giovedì e potrebbe ritrovarsi a sfidare Carlos Alcaraz, l’erede designato e il partner in doppio a Parigi 2024 e, verosimilmente, anche in Davis Cup fra qualche settimana. (Eurosport IT)

Alla vigilia del torneo, Nadal torna a parlare di coetanei, nuove leve e aspettative. Per Rafa Nadal il Six Kings Slam sarà una delle ultime occasioni per scendere in campo dopo l’annuncio del suo ritiro a giusto un mese dall’inizio delle Finals di Coppa Davis che, come lo stesso spagnolo afferma, saranno l’evento indicato come sipario della sua carriera. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner, l'endorsement di una leggenda del tennis: "Il futuro è suo"

Giovedì non prima delle 20 andrà in scena il quinto- e ultimo - Nadal-Alcaraz della storia (2-1 i precedenti a favore di Rafa a livello Atp. Parola di Carlos Alcaraz nel giorno dell'annuncio del ritiro del maiorchino. (Eurosport IT)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Tutto facile per Carlos Alcaraz che, all'esordio al Six Kings Slam in scena a Riyadh, ha battuto per due set a zero (6-4, 6-2) Holger Rune. (Goal Italia)

Anche Rafa Nadal è rimasto abbagliato dal talento di Jannik Sinner. E ha colto l'occasione per spendere delle bellissime parole nei confronti del suo connazionale Carlos Alcaraz e del nostro azzurro. (Liberoquotidiano.it)