Altri nove contagiati nel territorio apuano

Il report segnala purtroppo anche due nuovi decessi: uno in provincia di Firenze e uno in provincia di Pistoia.

Lo segnala il report della Regione relativo alle ultime ventiquattro ore.

I numeri contenuti nel bollettino odierno della Regione sulla diffusione del virus evidenziano, rispetto a ieri, un incremento dei nuovi casi nel territorio provinciale.

In Toscana altri 185 tamponi positivi al Coronavirus. (Qui News Massa Carrara)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. Il Parco Fiera è uno dei punti di forza del territorio. (LA NAZIONE)

Solo recentemente (2018) è stato implementato un impianto di trattamento chimicofisico finalizzato al trattamento delle acque emunte dai pozzi ed al successivo scarico degli emunti nel Lavello". E soprattutto mette nero su bianco ipotesi e modalità di intervento, con particolare attenzione a quelli sulle aree più inquinate: ex Ferroleghe, ex Enichem, ex Italiana Coke ed ex Farmoplant. (LA NAZIONE)

– Tra gli ultimi casi di positività al Covid accertati nelle scuole del territorio dell’Azienda USL Toscana nord ovest, oggi risulta anche una struttura del comprensorio apuano. (La Voce Apuana)

In carcere S.H., 30 anni, extracomunitario, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, confezionate in ovuli e pronte per lo spaccio al minuto. Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà. (LA NAZIONE)

A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)

di Francesco Scolaro Centinaia e centinaia di pozzi fra industriali, civili, dell’acquedotto e di bonifica. Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. (LA NAZIONE)