The Voice Kids 2024, vince l’abruzzese Melissa Memeti

The Voice Kids 2024, vince l’abruzzese Melissa Memeti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Melissa Memeti, tredicenne della provincia di Chieti, è la vincitrice di The Voice Kids 2024. L'abruzzese Melissa Memeti, originaria di Casoli (Provincia di Chieti), ha vinto The Voice Kids 2024, il talent di RAI1 condotto da Antonella Clerici. Sostenuta da Loredana Bertè, nella prima puntata delle Blind Auditions ha conquistato tutti sulle note di Listen di Beyoncé. Come scrive RaiNews, Melissa ha quindi battuto nella finale Riccardo Callegari (Team Clementino), Maria Sofia Corona (Team Gigi D’Alessio) e Niccolò Franceschini (Team Arisa). (Il Capoluogo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La 13enne ha portato alla vittoria il Team di Loredana Berté ha conquistato con la sua voce il pubblico in studio e a casa, oltre che i coach del talent show di Rai1. (Fanpage.it)

Il 14enne è arrivato alla finalissima del talent per giovani promosse canore “The Voice Kids” di Rai1, con la conduzione di Antonella Clerici. Vittoria sfiorata ma risultato grandissimo per il giovane cantante reatino Niccolò Franceschini. (ilmessaggero.it)

Il giovane reatino Niccolò Franceschini incanta il pubblico di Rai 1 durante la finale di “The Voice Kids”. (Rieti Life)

The Voice kids, Melissa canta Whitney Houston: vince e commuove anche Loredana Berté

LIVIA FANARA DELL’ACCADEMIA DELLO SPETTACOLO PALLADIUM DI LIA MINIO VALLETTINA ALLA FINALE DI “THE VOICE KIDS” RAI 1 DI ANTONELLA CLERICI Livia Fanara (Sicilia ON Press)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

A The Voice Kids, la voce emozionante e l’interpretazione impeccabile di Melissa Memeti sulle note di “I Have Nothing” di Whitney Houston lascia tutti senza parole , compresa la sua Coach Loredana Bertè (Corriere TV)