La Lazio cala il tris a Torino: 3-2, primo ko granata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

La Lazio batte 3-2 il Torino nel 'lunch match' della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. Bis di Dia al 60', Adams la riapre al 67' ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all'89'. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (Adnkronos)

Su altre testate

"Devo fare i complimenti ai ragazzi. In settimana abbiamo avuto tanto dispendio di energie ma siamo rimasti concentrati. La squadra sta crescendo, viste le prestazioni ci mancano dei punti, ma allo stesso tempo sono contento perché creiamo molte occasioni. (Tiscali)

– La Lazio batte il Toro 3-2 in trasferta e si porta a quota 10 punti in classifica. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. (Agenzia askanews)

“La squadra mi segue e merita solo complimenti per quello che sta facendo. La squadra sa che sta crescendo, da un punto di vista delle prestazioni ci manca qualche punto, ma siamo contenti perché costruiamo occasioni da gol e portiamo tanti uomini al tiro. (CalcioMercato.it)

Duvan Zapata ha parlato così al termine del match conquistato dalla Lazio: “E’ stata una settimana davvero dura. Siamo delusi. Era una partita difficile, noi sapevamo che poteva essere nostra perché abbiamo delle capacità. (Toro.it)

Paleari: 6 Guendouzi gli ha fatto passare la palla fra le gambe, ma non ha colpe sui gol di Dia e Noslin. Ha salvato la sua porta con due ottimi interventi su Castellanos e Romagnoli. E’ uscito con i tempi giusti sul lancio lungo, non preciso, alla ricerca del taglio di Zaccagni (3’). (Torino Granata)

Ora riposiamo, in settimana capiremo come evitare gli errori e cercare di prepararci bene" ha detto l'attaccante del Torino, proiettandosi già al match di sabato prossimo in casa dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)