La Lazio cala il tris a Torino: 3-2, primo ko granata

La Lazio batte 3-2 il Torino nel 'lunch match' della sesta giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico- Torino. Gli ospiti sbloccano subito l'incontro dopo otto minuti con Guendouzi su assist di Nuno Tavares. Bis di Dia al 60', Adams la riapre al 67' ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all'89'. Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (Adnkronos)

Su altre testate

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Parma Live)

Resta la certezza Adams, terzo gol di fila e quarto in stagione, ormai indispensabile anche per l’elettricità che produce sul tifo granata. La squadra di Vanoli lotta e cerca la rimontona, ma il primo tempo è senza spinta, nel secondo c’è la grinta ma manca la qualità. (La Gazzetta dello Sport)

Vanoli ritrova due pedine fondamentali in difesa come Vojvoda e Coco, mentre in attacco viene confermato Sanabria al fianco di Zapata. (Gazzetta del Sud)

Torino-Lazio 2-3, primo ko per i granata in campionato

Adams accorgia per i granata ma il tris ospite è di Noslin. Solo per il... (Tuttocampo)

. Torino-Lazio 2-3 (0-1) nell'anticipo domenicale dell'ora di pranzo della sesta giornata del campionato di Serie A. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Primo ko in campionato per i granata di Vanoli (espulso per proteste) che resta a 11 punti in classifica in seconda posizione insieme a Inter e Milan, a un punto dalla Juventus capolista. (CremonaOggi)