Muore Nazzaro, e con lui un po' della giovinezza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">

Ti scrivo, aveva detto, e al vico primo San Gaetano di Forio cominciava l'attesa dell'arrivo di una lettera, e velocemente andava in fumo la dotazione quotidiana di marlboro.

La fine di agosto e poi gli ultimi saluti, e i preparativi per il ritorno in città, rappresentavano davvero un momento di lacerante e bellissima poesia per tutti noi.

Chi è nato dopo, neanche la conosce questa canzone dei primi anni '70, per la precisione Disco per l'estate 1972. (ROMA on line)

Se ne è parlato anche su altri media

Lascia una moglie di nome Nada Ovcina, la quale lo ha sicuramente assistito fino all’ultimo. Conosciamo tutti Gianni Nazzaro per essere un celebre cantante ed anche un importante attore italiano. (ControCopertina)

«Quando le sue condizioni si sono irrimediabilmente aggravate, Gianni mi ha chiesto di diventare sua moglie. Il cantante Gianni Nazzaro, mancato martedì 27 luglio all’età di 72 anni, pochi giorni prima della fine ha organizzato nell’ospedale romano dove era ricoverato il matrimonio con Nada Ovcina. (agenzia giornalistica opinione)

Gianni Nazzaro è morto a Roma assistito dalla compagna Nada Ovcina e dal cappellano del Policlinico Gemelli dove era ricoverato per un tumore ai polmoni, patologia simile a quella che ha portato alla morte anche Raffaella Carra (LEGGI). (Quotidiano del Sud)

Un amore che è poi tornato più solido e maturo di prima, fino all’ultimo dei giorni di vita di Gianni Nazzaro. E lo è stato, dopo esser diventato padre di due figli: Gianni Junior, nato nel 1973 e Giorgia, nata nel 1976. (Velvet Gossip)

Gianni Nazzaro aveva chiesto l’eutanasia. Nel corso dell’ultima intervista il cantante aveva anche parlato con amarezza della sua malattia, ammettendo di aver chiesto l’eutanasia. Gianni Nazzaro si è sposato con Nada Ovcina. (Notizie Musica)

Gianni Nazzaro ha concesso un’intervista poco prima della sua morte, avvenuta martedì 27 luglio 2021. Il cantante ha deciso di sposare per la seconda volta Nada Ovcina, pochi giorni prima della sua morte. (Gossipblog)