Chi è Daniele Rezza, killer dell'omicidio di Manuel Mastropasqua a Rozzano: la confessione su cosa è successo

Il presunto killer dell’omicidio di Rozzano, responsabile della morte di Manuel Mastrapasqua, ha 19 anni e si chiama Daniele Rezza. “Ho un peso addosso. Ho fatto una cazz… a Rozzano, ho ucciso una persona”, ha confessato agli agenti della Polfer che l’avevano fermato alla stazione di Pieve Emanuele. Il 19enne, dopo aver svelato di aver pensato di scappare in Francia, ha spiegato di aver commesso il delitto per un paio di cuffie. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri media

Avrai la giustizia che ti meriti, anche se non potrò più riabbracciarti. Accanto c’è il disegno di un cuore fasciato. (IL GIORNO)

“Abbiamo perso Manuel - ha scritto i primo cittadino - , un bravo ragazzo della nostra città, ucciso l'altra notte a coltellate, da un criminale appena arrestato. Queste le parole con cui si chiude il post pubblicato sui social da Gianni Ferretti, sindaco di Rozzano, il paese alle porte di Milano dove è stato ucciso Manuel Mastrapasqua nella notte tra giovedì e venerdì. (IL GIORNO)

I carabinieri hanno fermato Daniele Rezza, al momento il presunto omicida, dopo un controllo causale alla stazione di Alessandria. Il giovane, con precedenti per reati di furti, si è autoaccusato dopo il controllo: “Ho fatto una cazzata, ho ucciso una persona” avrebbe detto, rivelando l’intenzione di fuggire in Francia. (malpensa24.it)

Manuel Mastrapasqua ucciso per un paio di cuffie da 10 euro: la folle notte del killer con la lama in pugno

Una rapina finita in tragedia è costata la vita a Manuel Mastrapasqua, 31enne di Rozzano, accoltellato a morte per un paio di cuffie wireless dal valore di circa 20 euro. L’omicidio, avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 ottobre alle porte di Milano, ha sconvolto l'intera comunità, gettando luce su un atto di violenza insensata. (La Provincia di Cremona e Crema)

«Credo sia un pazzo, un balordo. Non gli hanno rubato nulla di prezioso, come il banco… «Manuel era un ragazzo tranquillo, pacato. Non ha mai litigato con nessuno. Non vedeva il male da nessuna parte». (La Repubblica)

Nulla di lussuoso, né di costoso, su Amazon sono in vendita a poco più di 10 euro. L'ultimo tassello va a posto nel pomeriggio di sabato, quando da un cestino a pochi passi da una pompa di benzina sbuca qualcosa. (MilanoToday.it)