Correa la sorpresa in Verona-Inter! Il motivo dell’esclusione di Taremi – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con la sosta per le nazionali appena conclusa, l’Inter torna subito in campo oggi, sabato 23 novembre, alle 15:00 al Bentegodi contro il Verona. L’anticipo della 13ª giornata di Serie A arriva in un momento delicato, con Simone Inzaghi chiamato a gestire le forze. La sorpresa in questa partita riguarda la titolarità di Joaquin Correa e l’esclusione di Mehdi Taremi. Ma come riportato dal Corriere dello Sport, c’è un motivo. (Inter-News)
Su altre fonti
Lautaro Martinez, reduce dall'eurogol con la sua Argentina, non è al meglio anche a causa dei pochi allenamenti svolti a Milano ed è in dubbio per un posto dal 1' oggi al Bentegodi (anche in vista dell'affollato calendario che attende i nerazzurri). (Fcinternews.it)
PASSATO – Il 27 agosto 2021 Joaquin Correa si presenta ai tifosi nerazzurri con una doppietta impressionante in Verona-Inter. Sul risultato di 1-1 entra in campo per dare una svolta alla gara e lo fa nel migliore dei modi. (Inter-News)
Asllani c’è, Correa pure: torna l’Inter e deve fare i conti con la Sosta (maledetta Sosta) “Tizio e Caio”, in questo caso, sono pure Sempronio e altri tre o quattro componenti della rosa, ovvero un gran numero di giocatori rientrati dalle rispettive nazionali con le pile piuttosto scariche. (L'Interista)
Doccia gelata per Simone Inzaghi. Dopo l'assenza di Calhanoglu, si aggiunge un'altra indisponibilità per l'Inter, che dovrà fare a meno del titolarissimo. A Verona per ripartire e allungare la striscia di risultati utili consecutivi. (Spazio Inter)
Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. L’ex punta della Lazio per lunghi tratti è rimasto ai margini, ma proprio a Verona la sua avventura in nerazzurro era cominciata sotto una buona stella con una doppietta a fine agosto 2021 che aveva regalato tre punti all’Inter. (fcinter1908)
LA SFIDA – Verona-Inter sarà una sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A. I nerazzurri hanno l’obiettivo di portare a casa tre punti fondamentali per ribadire le proprie speranze di scudetto, sperando nel fatto che il Napoli e la Juventus possano risentire, in termini di classifica, delle difficili sfide contro Roma e Milan. (Inter-News)