Correa la sorpresa in Verona-Inter! Il motivo dell’esclusione di Taremi – CdS

Correa la sorpresa in Verona-Inter! Il motivo dell’esclusione di Taremi – CdS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Con la sosta per le nazionali appena conclusa, l’Inter torna subito in campo oggi, sabato 23 novembre, alle 15:00 al Bentegodi contro il Verona. L’anticipo della 13ª giornata di Serie A arriva in un momento delicato, con Simone Inzaghi chiamato a gestire le forze. La sorpresa in questa partita riguarda la titolarità di Joaquin Correa e l’esclusione di Mehdi Taremi. Ma come riportato dal Corriere dello Sport, c’è un motivo. (Inter-News)

Su altre fonti

Lautaro Martinez, reduce dall'eurogol con la sua Argentina, non è al meglio anche a causa dei pochi allenamenti svolti a Milano ed è in dubbio per un posto dal 1' oggi al Bentegodi (anche in vista dell'affollato calendario che attende i nerazzurri). (Fcinternews.it)

PASSATO – Il 27 agosto 2021 Joaquin Correa si presenta ai tifosi nerazzurri con una doppietta impressionante in Verona-Inter. Sul risultato di 1-1 entra in campo per dare una svolta alla gara e lo fa nel migliore dei modi. (Inter-News)

Asllani c’è, Correa pure: torna l’Inter e deve fare i conti con la Sosta (maledetta Sosta) “Tizio e Caio”, in questo caso, sono pure Sempronio e altri tre o quattro componenti della rosa, ovvero un gran numero di giocatori rientrati dalle rispettive nazionali con le pile piuttosto scariche. (L'Interista)

Verona-Inter, Inzaghi prepara la sorpresa? Probabile formazione

Doccia gelata per Simone Inzaghi. Dopo l'assenza di Calhanoglu, si aggiunge un'altra indisponibilità per l'Inter, che dovrà fare a meno del titolarissimo. A Verona per ripartire e allungare la striscia di risultati utili consecutivi. (Spazio Inter)

Fin qui è stato impiegato per soli 38’, suddivisi in tre presenze di campionato, e non è arruolabile in Champions non essendo stato inserito in lista. L’ex punta della Lazio per lunghi tratti è rimasto ai margini, ma proprio a Verona la sua avventura in nerazzurro era cominciata sotto una buona stella con una doppietta a fine agosto 2021 che aveva regalato tre punti all’Inter. (fcinter1908)

LA SFIDA – Verona-Inter sarà una sfida valida per la tredicesima giornata di Serie A. I nerazzurri hanno l’obiettivo di portare a casa tre punti fondamentali per ribadire le proprie speranze di scudetto, sperando nel fatto che il Napoli e la Juventus possano risentire, in termini di classifica, delle difficili sfide contro Roma e Milan. (Inter-News)