Correa la sorpresa in Verona-Inter! Il motivo dell’esclusione di Taremi – CdS

Con la sosta per le nazionali appena conclusa, l’Inter torna subito in campo oggi, sabato 23 novembre, alle 15:00 al Bentegodi contro il Verona. L’anticipo della 13ª giornata di Serie A arriva in un momento delicato, con Simone Inzaghi chiamato a gestire le forze. La sorpresa in questa partita riguarda la titolarità di Joaquin Correa e l’esclusione di Mehdi Taremi. Ma come riportato dal Corriere dello Sport, c’è un motivo. (Inter-News)

Su altre fonti

Torna il calcio dei club, torna la Serie A. La tredicesima giornata di Serie A si apre al Bentegodi con il match tra Hellas Verona e Inter. Da un lato i nerazzurri, secondi in classifica e reduci dal pareggio interno con la capolista Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Nei gialloblù assente Duda, out circa un mese, e problema per Coppola. Roma, 23 nov. (Agenzia askanews)

CONTRO I CAMPIONI D’ITALIA – Paolo Zanetti in vista di Verona-Inter, dovrà fare i conti con l’assenza di Ondrej Duda, fermatosi durante gli impegni in Nations League, e con il dubbio legato a Diego Coppola. (Inter-News)

LIVE - Hellas Verona-Inter, le ufficiali: riecco Correa al fianco di Thuram. Torna Carlos Augusto, riposa Dimarco

Simone Inzaghi ha sciolto le riserve. Il tecnico ha scelto gli undici che scenderanno in campo al "Bentegodi" alla ricerca di tre punti che sarebbero preziosi. (Spazio Inter)

La pausa nazionali è ormai andata in archivio: per la Serie A è giunto il tempo di scendere in campo con il tredicesimo turno, inaugurato dalla sfida del 'Bentegodi' tra Verona e Inter che apre il sabato. (Goal Italia)

È l’occasione per i nerazzurri di portarsi seppur momentaneamente in vetta alla classifica, contro una formazione che però in casa sa sempre esprimere potenzialità importanti, trascinata anche da un pubblico che accorrerà in gran numero. (Fcinternews.it)