Alfano, non possiamo accogliere tutti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
euronews INTERNO

(ANSA) – SORRENTO (NAPOLI), 14 LUG – “L'Italia è un Paeseaccogliente ma certo non può accogliere tutti”. Così il ministrodell'Interno Angelino Alfano sulla rivolta degli immigrati diieri sera a Castel Volturno. Alfano ha assicurato che chiameràil prefetto e i ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

Caserta, 14 lug. - (Adnkronos) - Due italiani sono stati fermati perché ritenuti responsabili del ferimento di due nigeriani avvenuto ieri a Castel Volturno, nel casertano. (Tiscali)

Nel centro del Casertano è scoppiata una rivolta, con circa 200 immigrati che sono scesi in strada dando fuoco a ... (Corrispondenti.net)

Tags. Domenica sera il ferimento di due africani e l'esplosione della rabbia della comunità extracomunitaria. (La Citta di Salerno)

Il corpo senza vita di un uomo è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco nel lago di Castel Gandolfo, in provincia di Roma. L’allarme è scattato intorno alle 6.30 quando alcune persone.. (Latina24ore.it)

Una lunga giornata di tensione ieri nella frazione del grande centro domizio, dopo il ferimento di due ivoriani domenica, la durissima reazione degli immigrati e le proteste ... Dove sembra non cambiare mai nulla. (Avvenire.it)

Barricate, insulti, provocazioni e frasi ... Immigrati e abitanti del grande centro sul litorale domizio si sono fronteggiati a lungo, separati dalle forze dell'ordine. (Avvenire.it)