Mercato Juve, trovato il sostituto di Bremer: affare da 30 milioni di euro

Mercato Juve, trovato il sostituto di Bremer: affare da 30 milioni di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

La Juve ha trovato il nome perfetto su cui affondare per andare a sostituire l'infortunato Bremer: spunta un brasiliano per un affare da 30 milioni di euro. Di seguito tutto ciò che c'è da sapere. La Juve si sta preparando per affrontare la Lazio in Serie A al rientro (SpazioJ)

Su altre testate

Ortiz andrà alla Juventus? (Fantacalcio ®)

Leo Ortiz. È il nome del centrale brasiliano accostato oggi alla Juventus da Tuttosport. Classe 1996 e in forza al Flamengo, Ortiz è nella lista di Giuntoli che ha intenzione di regalare a Thiago Motta un nuovo difensore nella finestra di trasferimenti a gennaio visto l'infortunio di Bremer. (Sport Mediaset)

Rinforzare la difesa. Questo è l’obiettivo di Cristiano Giuntoli in vista del prossimo mercato invernale. Il grave infortunio di Bremer, che terrà il brasiliano lontano dal terreno di gioco fino al termine della stagione, ha infatti costretto la Vecchia Signora a cambiare i suoi piani. (Juvenews.eu)

Mercato Juve, il difensore centrale può arrivare grazie a tre "sacrifici": la notizia

I colleghi di "Eurosport" vedono come un "rischio" un eventuale acquisto, da parte della Juventus, di Leo Ortiz, difensore centrale brasiliano classe 1996 del Flamengo. Il giocatore non sarebbe infatti l'ideale per sostituire Bremer a gennaio, visto il prezzo del cartellino piuttosto elevato (clausola rescissoria da 30 milioni di euro), e la pressochè nulla conoscenza del calcio europeo. (Tutto Juve)

Dopo il grave infortunio che costringerà Gleison Bremer a stare fuori per la tutta stagione, sono tanti i nomi circolati in queste settimane su un suo possibile sostituto. L'ultimo della lista in casa Juventus, secondo Tuttosport, sarebbe Léo Ortiz, difensore 28enne del Flamengo. (Sport Mediaset)

Mercato Juve, il difensore centrale può arrivare grazie a tre "sacrifici": la notizia La Juve vuole serrare le fila per acquisire un difensore centrale: quest'operazione dipende da tre cessioni più o meno remunerative in sede di mercato (Bianconera News)