Nuovo vescovo, accolto con un’ovazione dai giovani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Cesenate INTERNO

È iniziato con il canto “Chiamati per nome” l’incontro dei giovani all’Abbazia di Santa Maria del Monte con il nuovo vescovo, monsignor Antonio Giuseppe Caiazzo. Caloroso applauso Percorrendo la scalinata e la navata, è accolto con un caloroso applauso, quasi un’ovazione, dai circa 1.000 giovani presenti. Anche il vescovo si unisce battendo le mani ai canti proposti dal coro dei giovani di Alma Canta. (Corriere Cesenate)

Ne parlano anche altri giornali

Circa mille giovani sono in dialogo con il nuovo vescovo Antonio Giuseppe Caiazzo, alla Basilica di Santa Maria del Monte. (Corriere Cesenate)

È in corso l’incontro del nuovo vescovo della Diocesi di Cesena Sarsina, Antonio Giuseppe Caiazzo, con quasi mille giovani saliti alla Basilica del Monte, dove lo hanno accolto con una vera ovazione, riempiendo la navata, la gradinata e persino la cripta. (Corriere Romagna)

Durante l’incontro è spuntata anche una sciarpa del Cesena come segno di benvenuto: “Quando ero a Crotone, la squadra di calcio è andata in serie A, vediamo un po’ che succede col Cesena..”. (Corriere Romagna)