Cabal, gli esami confermano la rottura del crociato. Per lui stagione finita
È bastato un controllo al J|medical, con gli esami necessari, per confermare il primo esito dello staff medico della Colombia: l’infortunio di Cabal è grave, si tratta di una lesione del legamento crociato del ginocchio sinistro. Il calciatore, fresco di rientro a Torino, sarà sottoposto a intervento chirurgico nei prossimi giorni, poi comincerà la lunga terapia: la sua stagione si può definire conclusa già da ora. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Lo staff medico dei Cafeteros, che si trovano in Argentina per preparare le gare di qualificazione ai Mondiali 2026 contro Uruguay ed Ecuador, nell’informare i colleghi della Juventus hanno parlato di un infortunio serio, la distorsione del ginocchio sinistro con l’interessamento dei legamenti. (Tuttosport)
"Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Tutto Juve)
Per la Juventus, dunque, è sempre più emergenza in difesa, in attesa del mercato di genn (ilBianconero)
Ultimissime Juve LIVE: spunta il nome di Dier per la difesa, confermata la rottura del crociato per Cabal (Juventus News 24)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico", si legge su Juventus. (Tutto Juve)