LIVE MN - Youth League, Leverkusen-Milan (2-0): intervallo. Leverkusen cinico, rossoneri distratti dietro
Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-0): si ricomincia. Guidi toglie Ibra 46' Subito bella occasione per Stalmach! Azione ottima di Magni sulla sinistra che arriva al cross: il capitano polacco del Milan si inserisce bene ma spreca da buona posizione 45' Si riparte! Sostituito Ibrahimovic, rimpiazzato da Comotto FINE PRIMO TEMPO - Primo tempo amaro per il Milan Primavera che paga un avvio distratto: il Leverkusen va in vantaggio dopo cinque minuti con Onyeka. (Milan News)
La notizia riportata su altre testate
Sconfitta nella seconda giornata di Youth League per il Milan Primavera. I rossoneri perdono 3-1 contro il Bayer Leverkusen una partita che la squadra di Guidi avrebbe quantomento meritato di pareggiare. (Milan News)
Intervenuto in studio durante l'edizione di ' Campo Aperto ' di Sky Sport 24, il giornalista Federico Zancan ha parlato di Milan e dell'importantissima trasferta di Champions League contro il Bayer Leverkusen: Federico Zancan ha parlato in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport in merito al Milan e alla sfida contro il Bayer (Il Milanista)
Torna a parlare Francesco Totti. L'ex attaccante, simbolo in carne e ossa della Roma, è intervenuto a Sky Sport da un evento al centro Bruno Conti ad Anzio. E nel corso delle sue riflessioni si è soffermato anche sul momento del Milan e sul suo allenatore Paulo Fonseca: "Stasera mi aspetto una partita aperta, si affrontano due grandi squadre. (TUTTO mercato WEB)
Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan" "Il 4-2-4 del Milan è un sistema che funziona proprio perché Morata ed Abraham sono due attaccanti generosi. (Milan News)
Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (3-1): fine partita. Il Milan, pur impreciso, viene sconfitto immeritatamente (Milan News)
Non solo Bayer Leverkusen-Milan alle ore 21 questa sera. Tra qualche minuto alle ore 14 ci sarà il consueto antipasto in Youth League. I giovani rossoneri di mister Federico Guidi saranno impegnati in Germania per la seconda gara della competizione europea. (Milan News)