Amendola: “Esonero De Rossi? La chiusura del cerchio per cui detesto il calcio di oggi”

Claudio Amendola si è raccontato al Corriere della Sera. Tra i tanti temi trattati non poteva mancare il calcio. L’attore è infatti grande tifoso della Roma e ha commentato anche l’esonero di Daniele De Rossi. «Mi piaceva il calcio come sfottò e goliardia, negli Anni 80 allo stadio si andava con le damigiane di vino e le teglie di pasta, oggi non mi diverte più, a volte mi imbarazza vedere ragazzi così giovani che accedono subito a una ricchezza eccessiva. (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

L'esonero di Daniele De Rossi alla Roma, la droga, i soldi e non solo: di molti temi ha parlato al Corriere della Sera Claudio Amendola Alessandro 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 11:02) (Golssip)

E, nel suo ultimo libro, ha anche raccontato un aneddoto che lo vede protagonista assieme a sua madre. Quando si è comunisti, lo si è per tutta la vita. (Liberoquotidiano.it)

Claudio Amendola si racconta in un'intervista, dall'arresto a 18 anni fino alla sua esperienza nella fiction "I Cesaroni". (Fanpage.it)

Claudio Amendola: "Esonero De Rossi? Per questo odio il calcio moderno"

Claudio Amendola ha raccontato la sua storia nel suo ultimo libro Ma non dovevate andà a Londra. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera, l'attore descrive gli stati dell'ex Patto di Varsavia come un "paradiso perduto" di pari uguaglianza e pari opportunità che sua madre idolatrava. (Liberoquotidiano.it)

Redazione 2 novembre - 09:11 Fatece largo che arriva lui, Claudio Amendola. Ha 60 anni. La sua vita si riassume nel sorriso, che fa scivolare le cose: spensierato, sincero, schietto, piacione, spavaldo, un po' menefreghista e strafottente. (ForzaRoma.info)

L'esonero di Daniele De Rossi continua a far discutere in casa Roma. Intervistato dal Corriere della Sera, ne ha parlato anche Claudio Amendola, tifoso giallorosso: "Nel ’90 feci Ultrà, divenne iconico ma mi creò vari problemi con la curva,, fino ad allora avevo un legame forte col tifo organizzato. (TUTTO mercato WEB)