Flavio Briatore multato ancora dal Comune di Roma per Crazy Pizza: il motivo è particolare

Nuovi guai per Flavio Briatore e a crearglieli è ancora la sua catena di pizzerie, Crazy Pizza. I fiori finti che campeggiano all’esterno del suo locale in via Veneto a Roma infatti sarebbero abusivi. Le prime sanzioni erano già arrivate all’imprenditore che però non aveva modificato il look della sua attività. Dopo le multe ora potrebbe arrivare l’aut aut: quei fiori vanno rimossi. Crazy Pizza di Flavio Briatore non a norma: il motivo Le multe e l'obbligo: fiori da rimuovere Briatore contro il Comune di Roma, atto due Crazy Pizza di Flavio Briatore non a norma: il motivo Chiunque passi per la centrale e famosa via Vittorio Veneto a Roma non può non notare la facciata esterna del Crazy Pizza, il locale di Flavio Briatore, più volte finito al centro delle polemiche. (Virgilio Notizie)

La notizia riportata su altri media

Sì, perché i fiori nei cannoni vanno bene, ma meno bene stanno all’ingresso del locale Crazy Pizza, nota catena brand di proprietà della holding Majestas e controllata dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa in Via Veneto a Roma (Liberoquotidiano.it)

Crazy Pizza, il celebre locale di Flavio Briatore situato su via Veneto, è al centro di nuove polemiche e rischia di incorrere in una seconda multa. L’attività è già stata sanzionata in passato per lo stesso motivo, e ora le autori… (Repubblica Roma)

In base alle norme sul decoro in vigore a Roma, le composizioni floreali sulla facciata del Crazy Pizza della Capitale non potrebbero essere installate: l’esterno del locale aperto da Flavio Briatore è tappezzato di cascate di fiori finti che ornano le tre vetrine con affaccio sulla strada. (inItalia)

Crazy Pizza di Flavio Briatore multata: colpa dei fiori di plastica

Se a Napoli si discuteva della Margherita a 17 euro e della pizza napoletana definita un chewing gum da Flavio Briatore , a Roma il noto imprenditore e re della pizza Crazy Pizza , è finito nel mirino delle autorità municipali per le sue appariscenti cascate di fiori artificiali allingresso del suo ristorante di Via Veneto . (Italia a Tavola)

Leggi tutta la notizia Crazy Pizza , il celebre locale di Flavio Briatore situato su via Veneto, è al centro di nuove polemiche e rischia di incorrere in una seconda multa. (Virgilio)

Tra tutte le polemiche montate intorno a Crazy Pizza, la discussissima pizzeria firmata Flavio Briatore, mai avremmo davvero pensato che alla fine il pomo della discordia potessero essere i fiori di plastica. (Dissapore)