LIVE - STOP TAREMI, i tempi di RECUPERO. FIORENTINA su GUDMUNDSSON. E THURAM torna prima!

Commentiamo le ultime news nerazzurre. Taremi si ferma per un guaio muscolare a due settimane dall'inizio della stagione. Un problema in più per Inzaghi che riabbraccia però in anticipo Thuram e Pavard. E la Fiorentina intanto fa sul serio per Gudmundsson, mentre l'Inter perfeziona la cessione di Agoumé. Appuntamento alle 19 in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, L'Inter lavora sul mercato in uscita per poter sbloccare quello in entrata. (Spazio Inter)

BREVE TERMINE – Manca all’incirca un mese alla fine del calciomercato e fino ad allora tutto sarà ancora possibile. Anche assistere alla cessione di Marko Arnautovic, attualmente impegnato insieme al resto dei compagni nerazzurri nel ritiro di Appiano Gentile. (Inter-News)

Non serviva l’infortunio di Mehdi Taremi per capire che cominciare la nuova stagione – e che stagione, la più lunga di sempre! – con il reparto d’attacco attuale sia pura follia. O forse, a qualcuno sì. (Passione Inter)

Marko Arnautovic ha il posto al sicuro all’Inter per la prossima stagione? La domanda è lecita, il mercato si muove e non è detta l’ultima parola. Il servizio da Sport Mediaset. (Inter-News)

I discorsi sul prossimo attaccante dell’Inter rimangono aperti, ma c’è anche da sistemare il capitolo uscite. Occhio a Marko Arnautovic, corteggiato da alcuni campionati. (Inter-News)

Mehdi Taremi verrà rivalutato settimana prossima dallo staff medico dell'Inter: ecco cosa filtra verso l'esordio contro il Genoa Mehdi Taremi si è infortunato, come anticipato da FCIN1908.it. L'attaccante iraniano dell'Inter si è sottoposto questa mattina a esami clinici che hanno evidenziato un risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra, come riportato dal club nerazzurro in un comunicato. (fcinter1908)