Napoli-Inter, è testa a testa! Ecco come è finita – CdS

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Finisce 1-1 lo scontro diretto tra Napoli e Inter: Dimarco porta in vantaggio i nerazzurri, ed è l’unico a vincere i testa a testa con i suoi colleghi napoletani, scrive il Corriere dello Sport. SCONTRI – Archiviato il pareggio per 1-1 allo stadio Diego Armando Maradona, si analizza il capitombolo degli ultimi venti minuti in casa Inter e allo stesso tempo la mancata fuga per il ventunesimo scudetto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E proprio nel momento migliore Dimarco con un calcio di punizione perfetto ha portato in vantaggio i campioni d'Italia in carica. Il Maradona è caldo sin dall'inizio, ma non vale lo stesso per quanto visto in campo nel primo quarto d'ora in cui il Napoli e l'Inter non si sono lanciate in particolari azioni pericolose ma si sono studiate tatticamente. (CalcioNapoli1926.it)

Termina il match della ventisettesima giornata di campionato con il Napoli che ha affrontato l'Inter. Le pagelle Napoli-Inter su CalcioNapoli24, con i voti e la spiegazione dettagliata per ogni singolo calciatore azzurro. (CalcioNapoli24)

Così Enrico Varriale, giornalista, sul suo profilo X ha commentato il match: "Un grandissimo Napoli domina l'Inter per tutta la gara trovando solo un punto che però vale oro. Al Maradona finisce 1-1 tra Napoli e Inter, in classifica quindi i nerazzurri restano a +1. (Tutto Napoli)

Come evidenziato da Antonio Corbo sulle pagine di Repubblica Napoli, un anno fa il Napoli era decimo, lacerato da errori, inerzia e anarchia, ma oggi è tornato nell’élite del calcio italiano grazie a un autentico golpe tecnico. (Napolipiu.com)

L'Inter resta a +1, ma il Napoli dimostra di potersela giocare (Tutto Napoli)

I nerazzurri restano in testa alla classifica con un punto di vantaggio, ma dopo la magia di Federico Dimarco su punizione avevano assaporato il sogno di una fuga. Il Napoli invece ha riacciuffato il match all’87esimo grazie al subentrato Billing: un pari meritato da parte degli uomini di Antonio Conte, che hanno giocato nella metà campo avversaria per tutto il secondo tempo. (Il Fatto Quotidiano)