FIFA, INFANTINO: "ITALIA-SVIZZERA, LA PARTITA DELLA MIA VITA"

Euro 2024 ora per ora All'Olympistadion di Berlino per Svizzera-Italia c'è anche Gianni Infantino e il presidente della FIFA ha parlato così ai microfoni della RAI: "E' la storia della mia vita questa partita, sono italiano e svizzero orgogliosamente e sono tifosissimo di calcio. Il cuore batte forte oggi". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

"Tornando ai Carboni, passando però al fratello Franco, per lui i giochi sono ormai fatti: andrà al River Plate in prestito per 18 mesi, con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter. Anche lui ha un fratello, Francesco Pio, attaccante classe 2005, che ha diverse offerte dopo l'esperienza allo Spezia. (fcinter1908)

Live TMW Svizzera, Yakin: "Italia scarsa? No... Ma i tanti cambi che ha fatto ci hanno aiutato" 20.20 - A breve avrà inizio la conferenza stampa di Murat Yakin. Il commissario tecnico della Svizzera parlerà dalla sala stampa dell'Olympiastadion di Berlino pochi minuti dopo il fischio finale del match contro l'Italia. (TUTTO mercato WEB)

Svizzera Italia, debacle per i giocatori della Juve: spunta una STATISTICA spaventosa (Juventus News 24)

Italia-Svizzera, l'attesa (ottimista) di Piadena Drizzona per il suo Alessandro

Le parole di Yakin dopo Svizzera-Italia (Fantacalcio ®)

Solo un risultato a disposizione per continuare il proprio cammino, la vittoria. Classificati come seconda del gruppo B, gli Azzurri affronteranno l’altra squadra posizionata al secondo posto del gruppo A. (Il Fatto Quotidiano)

La prima sfida senza appello del nostro Euro 2024 è anche la prima sfida senza ritorno in maglia azzurra per Alessandro Bastoni: perché quando ci qualificammo con lo 0-0 di Leverkusen contro l’Ucraina Alessandro non era convocato e dunque Italia-Svizzera, di scena a Berlino, lo stadio dei sogni nel 2006, alle ore 18 di oggi ha pure per lui un sapore particolare. (OglioPoNews)