Nuova Scena su Netflix: tutto quello che c'è da sapere sul talent rap con Fabri Fibra e Geolier

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Tanti giovani talenti si sfidano per aggiudicarsi il premio di 100 mila euro. Le prime quattro puntate sono disponibili dal 19 febbraio, le successive tre dal 26 mentre la finale dal 4 marzo. Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia è il nuovo show disponibile su Netflix che vede 27 talenti del rap sfidarsi a colpi di freestyle, rap battle, videoclip e featuring davanti a tre giudizi di assoluto valore: Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain (Tag43)

Su altre fonti

Cimitero Flaminio a Roma, segnalazioni dell’Italia dei Diritti prese in considerazione anche se… Si iniziano a vedere i risultati dopo le denunce dell’IdD relative al cimitero di Prima Porta con la pulizia di alcune delle parti segnalate, ma manca sempre il famoso soldo per fare una lira e le parti più nascoste del Camposanto sono ancora lasciate all’incuria (Sardegna Reporter)

È un treno che passa una volta sola. E non è il Roma-Lido' - spiega - La politica laziale degli ultimi 10 anni ha gettato nel grottesco migliaia di pendolari e contribuenti, privandoli dei loro diritti. (Adnkronos)

Al fine di promuovere l’uscita dello show, Netflix ha infatti installato davanti alla Stazione Termini, un cartellone pubblicitario con la scritta: “È un treno che passa una volta sola. E non è il Roma-Lido”. (Ferrovie.info)

Lo stato in cui da tempo versa la Roma-Lido è arrivata alle orecchie del colosso Netflix che, senza perdere tempo, ci ha fatto uno slogan: “E’ un treno che passa una volta sola. E non è un Roma-Lido”. (Il Faro online)

Per pubblicizzare l’uscita del suo nuovo show dedicato al rap italiano, Netflix ha installato davanti alla Stazione Termini di Roma un tabellone con una frase che chiama in ballo il treno che dalla Capitale arriva a Ostia: una scelta che è diventata un caso. (inItalia)

La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. (Tutto.TV)