Letizia di Spagna con l’abito a noleggio
La famiglia reale spagnola ha presenziato al concerto che precede la consegna dei Premi Principessa delle Asturie. Per l'occasione, Letizia di Spagna ha noleggiato un abito blu navy di Roland Mouret: un modo per dimostrare che esistono alternative all’overconsumption e mandare un messaggio sostenibile si suoi ammiratori. La regina ha scelto un vestito aderente con scollo asimmetrico, caratterizzato da dettagli drappeggiati e gonna fasciante che si allarga sul fondo. (AMICA - La rivista moda donna)
Se ne è parlato anche su altri media
Felipe di Spagna con la splendida moglie Letizia Ortiz e le altrettanto splendide figlie Leonor e Sofia al concerto inaugurale dei Princesa De Asturias Awards 2024 al Prince Felipe Auditorium di Oviedo (IPA) (OGGI)
In occasione dei Princesa de Asturias Awards 2024, la principessa ha infatti preso parte a uno dei suoi primi impegni pubblici in solitaria, dove le è stata consegnata la Medaglia delle Asturie (che spetta di diritto a tutti gli eredi al trono) e il titolo onorario di Sindaco di Oviedo, oltre che quello di Presidente della Fondazione Principessa Delle Asturie. (Marie Claire)
La Royal Family spagnola ha l'agenda piena di appuntamenti istituzionali e da qualche tempo a questa parte sta apparendo spesso in pubblico al completo. La principessa Leonor è tornata da Saragozza, città in cui sta frequentando l'Accademia Militare, e si è riunita a genitori e sorella per prendere parte a diversi eventi da "futura regina", l'ultimo arrivato? Il Princesa De Asturias Awards 2024, cerimonia ufficiale che ogni anno premia le personalità del mondo scientifico e umanistico che si sono distinte per il loro valore. (Fanpage.it)
È la futura regina e le piace il suo ruolo – foto | video Video in Evidenza X Leonor di Spagna, primo bagno di folla tutto per lei Leonor di Spagna, primo bagno di folla tutto per lei Leonor di Spagna è innamorata di un collega cadetto: scopri chi è – guarda TRE GIORNI TUTTI PER LEI – La tre giorni dei Premi Princesa de Asturias inizia con un doppio appuntamento storico per Leonor, che per la prima volta si muove da sola in città: in Comune viene nominata Sindaca Onoraria e, poco dopo, riceve la Medaglia del Principato, la più alta onoreficenza delle Asturie (OGGI)
Il risultato finale? Un abbinamento di certo sobrio, anche in linea con quello sfoggiato da Leonor, la Principessa delle Asturie, più sulle corde country. Per quest'autunno, Letizia di Spagna ha optato per un look in pieno stile working girl, rispolverando un grande classico, ovvero il cappotto pied de poule. (DiLei)
Organizzato da TheFork e Identità Golose, il premio è giunto alla sua sesta edizione e continua a rappresentare una vetrina per il meglio della gastronomia d’avanguardia, promuovendo locali che spesso diventano veri e propri punti di riferimento anche nelle guide di settore. (Il Giornale d'Italia)