Trump, se elezioni giuste sarò il primo a riconoscere sconfitta. Autorità Georgia, falsi allarmi bomba ai seggi provenienti da Russia
Ft, campagna presidenziale da 3,5 mld dlr, la più cara della storia Kamala Harris e Donald Trump hanno speso cumulativamente 3,5 miliardi di dollari per quella che risulta la campagna presidenziale più costosa della storia, a fronte di una raccolta totale di quasi 4,2 miliardi di dollari. La sola candidata democratica, con il Comitato nazionale democratico e gli altri gruppi e veicoli di raccolta affiliati fondi come i Super Pac, che possono raccogliere somme illimitate da privati, ha raccolto più di 2,3 miliardi di dollari e speso 1,9 miliardi di dollari. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altre testate
Elezioni americane. Si va dai 54 di California e i 40 del Texas fino ai 3 di Vermont, Delaware, District of Columbia, North Dakota e South Dakota. (ilmessaggero.it)
Secondo il modello predittivo del New York Times, in questo momento il tycoon è favorito nella corsa alla Casa Bianca (Open)
Suonano le campane a morto a sinistra. Scene di disperazione mediatica per la vittoria di Donald Trump alle elezioni Usa contro Kamala Harris. Altro che "testa a testa", il tycoon va verso una vittoria a valanga. (Liberoquotidiano.it)
Applausi, boati e il coro «Usa, Usa» sono scattati al party organizzato dalla campagna di Donald Trump nel centro congressi di Palm Beach dopo l'annuncio che il tycoon ha conquistato la North Carolina, il primo degli Stati in bilico ad essere assegnato. (Corriere TV)