Cagliari, studentessa 17enne investita mentre va a scuola: è gravissima

Cagliari, studentessa 17enne investita mentre va a scuola: è gravissima Di Questa mattina, poco dopo le ore 8, si è verificato un grave incidente a Cagliari, in viale Colombo, all’altezza delle strisce pedonali davanti a Piazza dei Centomila. Una ragazza di 17 anni, diretta al liceo, è stata investita da un’auto guidata da un uomo di 80 anni. L’automobilista, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato abbagliato dal sole basso sull’orizzonte, non riuscendo a vedere la giovane sulla carreggiata. (Orizzonte Scuola)

La notizia riportata su altri media

La ragazza è stata investita da un'utilitaria: alla guida un pensionato. L'incidente risale alle 8, la giovane stava andando a scuola al liceo scientifico Alberti. Ancora da stabilire la dinamica: sul posto la polizia locale per i primi rilievi ma sembrerebbe che la giovane stesse attraversando sulle strisce pedonali (la Repubblica)

Sul posto 118 e polizia municipale. La giovane è stata trasportata in codice rosso al Brotzu ed è ricoverata in rianimazione in fin di vita. (SardiniaPost)

Alla guida dell'auto, una Fiat Panda, c'era un cagliaritano di 82 anni. (YouTG.net)

Ragazza di 17 anni investita mentre attraversa sulle strisce a Cagliari: ricoverata in gravissime condizioni

Il liceo Alberti è sotto choc. I corridoi dell'istituto sono invasi dagli studenti, molti controllano lo smartphone in attesa di aggiornamenti. La diciassettenne investita in viale Colombo mentre era diretta a scuola è in Rianimazione al Brotzu: è gravissima ma viva. (L'Unione Sarda.it)

Sono ancora critiche le condizioni della 17enne investita questa mattina in viale Colombo a Cagliari . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Una ragazza di 17 anni è stata investita da un'auto nella mattinata di oggi, sabato 23 novembre, mentre attraversava sulle strisce pedonali a Cagliari. Il conducente si è subito fermato per prestarle soccorso. (Fanpage.it)