Lo Sparta Praga perde col Brest, che appaia l’Inter in classifica!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lo Sparta Praga perde per 1-2 contro il Brest. I cechi, avversari dell’Inter a fine gennaio, non sono riusciti a completare la rimonta. BLITZ ESTERNO – Lo Sparta Praga, avversaria dell’Inter nella fase Campionato di Champions League, gioca in casa contro il Brest e va alla ricerca del secondo successo in Europa. Ma di fronte ha un Brest, che in Champions sta facendo un cammino incredibile. Il match si sblocca al 37′ con la rete di Fernandes, che sorprende la difesa ceca bucando Vindahl e portando in vantaggio la squadra francese. (Inter-News)

Su altri giornali

Video PSG-Atl. Madrid 1-2 - Colochoneros in rimonta al 2° successo europeo. Gol e highlights (TUTTO mercato WEB)

La prima grande sorpresa degli anticipi del mercoledì di Champions League prende il nome del Bruges, che con una prestazione sontuosa riesce a fermare l’Aston Villa e conquistare un meritato successo per 1-0. (La Gazzetta dello Sport)

In questo mercoledì di Champions League , in cui l'Italia sorride grazie ai successi di Inter Atalanta , ci sono tante sorprese ma anche conferme, con risultati pesanti soprattutto in chiave classifica. (Eurosport IT)

Champions League: niente poker per l'Aston Villa, Emery ko in Belgio

Il Paris Saint-Germain manca di nuovo l'appuntamento con il successo in Champions Leag (TUTTO mercato WEB)

La notizia del mercoledì di coppa, però, è il tonfo interno, all’ultimo secondo (1-2), del Psg con l’Atletico Madrid. Tra le quattro seconde c’è anche il sempre più sorprendente Brest che vince (1-2) anche a Praga con lo Sparta. (la Repubblica)

Rimonta vincente per lo Shakhtar Donetsk, che ribalta il risultato e la chiude sul 2-1 contro lo Young Boys: quarto ko in quattro gare per gli svizzeri. La 4a giornata della Champions League non sorride all'Aston Villa, che manca il poker di vittorie e l'aggancio al Liverpool in vetta alla classifica unica. (Sport Mediaset)