Lo Sparta Praga perde col Brest, che appaia l’Inter in classifica!

Lo Sparta Praga perde per 1-2 contro il Brest. I cechi, avversari dell’Inter a fine gennaio, non sono riusciti a completare la rimonta. BLITZ ESTERNO – Lo Sparta Praga, avversaria dell’Inter nella fase Campionato di Champions League, gioca in casa contro il Brest e va alla ricerca del secondo successo in Europa. Ma di fronte ha un Brest, che in Champions sta facendo un cammino incredibile. Il match si sblocca al 37′ con la rete di Fernandes, che sorprende la difesa ceca bucando Vindahl e portando in vantaggio la squadra francese. (Inter-News)

Su altri giornali

GETTY (Calciomercato.com)

L'onestà di Simeone: "PSG ha fatto meglio, ma il calcio è meraviglioso e abbiamo vinto noi" (TUTTO mercato WEB)

Champions, manita Barca. L'Atletico vince a Parigi a 10" dalla fine: risultati e classifica (Tutto Napoli)

Il pasticcio di Lenglet permette ai parigini di portarsi in vantaggio; è Zaire-Emery ad approfittarne ma la gioia dei padroni di casa dura pochi minuti, perché Molina (ex Udinese) trova subito l’1-1. Serata da dimenticare per l’ex Milan Donnarumma nella sconfitta del suo PSG in casa contro l’Atletico Madrid. (Milan News 24)

L’intervento non proprio impeccabile al 93’ nell’ultimo match di Champions, che il suo Psg ha perso 2-1 contro l’Atletico Madrid rischiando di compromettere il cammino europeo della squadra di Luis Enrique, potrebbe costargli il posto. (Corriere della Sera)

Si rialza il Bayern Monaco che con un gol di Jamal Musiala batte 1-0 un Benfica troppo dimesso. (Fcinternews.it)