Spaccio: arrestato extracomunitario, si cerca il complice

Il complice, connazionale, sfuggito al controllo è stato identificato e denunciato in stato di libertà.

Gli agenti della mobile lo hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.

In carcere S.H., 30 anni, extracomunitario, trovato in possesso di 20 dosi di cocaina, confezionate in ovuli e pronte per lo spaccio al minuto.

Massa, 5 ottobre 2020 - Nascosto fra la vegetazione, assieme a un complice attendeva clienti a lato di una strada di Avenza (LA NAZIONE)

La notizia riportata su altre testate

Sessantatremila euro per la riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco. E così sono già iniziati i lavori di riqualificazione del Parco Fiera di Barbarasco, punto di riferimento per iniziative di carattere sociale e non solo sociale, ma anche di carattere culturale. (LA NAZIONE)

All’ospedale Livorno 12 pazienti ricoverati, di cui 9 livornesi, 2 versiliesi e 1 residente fuori Asl. All’ospedale Lucca 13 ricoverati, di cui 8 lucchesi, 4 massesi carraresi e 1 residente fuori Asl. (HamelinProg)

A ieri su tutto il territorio aziendale si guariti erano 3.907 (+7 rispetto a domenica), mentre sono 4.011 (+117 rispetto a domenica) le persone isolate, in sorveglianza attiva, perché hanno avuto contatti con persone contagiate. (LA NAZIONE)

Complessivamente, le portate medie stimate ammontano a 4.778 metri cubi al giorno sino ad un massimo potenziale di 18.886 metri cubi" per una proiezione annua di circa 6,9 milioni di metri cubi. Pozzi privati a uso irriguo e domestico: sono concentrati nella fascia costiera e nelle aree residenziali, oltre che negli stabilimenti balneari. (LA NAZIONE)

Il protocollo antiCovid è scattato a seguito dell’individuazione di un caso di positività tra gli iscritti al nido “I cuccioli” di Carrara; bambini e bambine, 10 contatti stretti e 4 operatori della cooperativa Orsa che ha in gestione la struttura, sono stati posti in quarantena. (La Voce Apuana)

Solo recentemente (2018) è stato implementato un impianto di trattamento chimicofisico finalizzato al trattamento delle acque emunte dai pozzi ed al successivo scarico degli emunti nel Lavello". E soprattutto mette nero su bianco ipotesi e modalità di intervento, con particolare attenzione a quelli sulle aree più inquinate: ex Ferroleghe, ex Enichem, ex Italiana Coke ed ex Farmoplant. (LA NAZIONE)