Fonseca: "Mercoledì col Leverkusen sarà una partita diversa da oggi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Paulo Fonseca commenta la vittoria e pensa a 14 giorni fa nel suo momento negativo. Ora il Milan è secondo: “Dopo le prime partite non me l’aspettavo. Il calcio è bello perché le cose cambiano in poco. Siamo qui, è stato importante vincere dopo il derby. Continuare a vincere era importante oggi e dopo l’euforia del derby. Tornare alla realtà è difficile, loro hanno capito e abbiamo vinto bene. Fofana titolare e solo vittorie? E’ un calciatore importante, ma tutta la squadra ha fatto una rivoluzione nelle ultime partite. (Calcio Lecce)

Su altri media

Una vittoria che vale il primo posto. La Torres vince a Gubbio per 2-1, con gol di Fischnaller e Mercadante. (SARdies.it)

Coppia Abraham-Morata: “La sensazione è che abbiano entrambi energia da vendere. Il Milan gioca in questo modo perché ha attaccanti predisposti al sacrificio, anche in una partita complicata come quella del Milan nei primi 30 minuti sono rimasti lì. (Milan News)

Il peccato originale nasce da una punizione inesistente. Il Milan non si ferma più. (Liberoquotidiano.it)

La vittoria di Gubbio è un segnale forte al campionato da parte dei rossoblù, che si sono ripresi subito e con gli interessi i punti lasciati al Vanni Sanna con Milan e Pineto (SARdies.it)

Gabbia: "Imposta bene, controlla Krstovic e mostra sicurezza. Emerson Royal: "Attento su Rebic, si butta in avanti per dare sbocchi alla manovra. Prova il cross, che non calibra bene, e tiene sotto pressione il Lecce. (Pianeta Milan)

Luca Serafini, presente negli studi di Milan TV, ha commentato così la vittoria dei rossoneri contro il Lecce: "Abbiamo avuto quello che ci aspettavamo, cioè la conferma dopo il derby. Il Milan ha giocato con pazienza all'inizio, è partito lento. (Milan News)