Puppo: “Sinner può battere il record di settimane di Federer? Lo escludo. Spero affronti Alcaraz a Torino”
Dario Puppo ha analizzato la vittoria di Alexander Zverev al Masters 1000 di Parigi-Bercy, con l’annessa ascesa al secondo posto nel ranking ATP alle spalle di Jannik Sinner: “Settimo Masters 1000 di Zverev, dopo Nadal e Djokovic è uno dei migliori. Ha vinto due titoli in questa stagione: due 1000, su due superfici diverse. Zverev ha detto che nel 2022 è stato vicino a essere numero 1 del mondo, ma poi è successo quello che è successo con la caviglia al Roland Garros (OA Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il numero 1 del mondo ha svolto il primo allenamento: breve riscaldamento in palestra e sparring partner per l'occasione il 18enne norvegese Nicolai Budkov Kjaer, n. 1 del ranking ITF Junior (Tuttosport)
Doppia sessione di allenamento per il numero 1 del mondo sul primo dei due campi allestiti al Circolo della Stampa-Sporting. Jannik Sinner è in anticipo su tutti gli altri. (ilmessaggero.it)
Jannik Sinner a Gassino. A confermare la notizia anche il primo cittadino di Gassino Torinese, Cristian Corrado, che nella serata è stato “tempestato” di chiamate di persone curiose di sapere se fosse vero che il numero uno al mondo del tennis fosse davvero in Collina. (Prima Settimo)
Jannik Sinner, primo allenamento a Torino in vista delle Atp Finals 05 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
A quell'ora il numero uno al mondo è entrato dal cancello centrale del Circolo della Stampa Sporting, in corso Agnelli. (La Repubblica)