Sfilano grandi firme e giovani in ascesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sta per finire questa torrida estate 2024 e per la moda è già tempo di pensare a quella (si spera meno asfissiante) del 2025. Partita da New York e passata per Londra ecco che la carovana dello stile e delle novità in passerella approda da oggi a Milano Fashion Week, la sette giorni di sfilate per la primavera-estate 2025 organizzata da Camera nazionale della Moda italiana, col suo presidente Carlo Capasa soddisfattissimo per essere riuscito finalmente (dopo anni di pene da calendari e di qualche prepotenza da parte delle altre fashion week internazionali) a strappare un giorno, questo di oggi, per partire con il tanto sospirato anticipo, in modo da poter diluire una scaletta di lavoro per gli operatori del settore più “civile”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Il Teatro Manzoni ha annunciato il calendario della Stagione teatrale 2024-2025. A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. (Il Giornale d'Italia)

Dopo la London Fashion Week, è la volta di Milano. Un susseguirsi di outfit di sfilata, must-have, abbinamenti, che dettano le tendenze per la prossima stagione calda. (Io Donna)

Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano (MilanoEvents.it)

Fendi Primavera/Estate 2024 durante la Milano Fashion Week 2023 A cura di Giusy Dente (Fanpage.it)

Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. (Il Giornale d'Italia)

Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. (Corriere della Sera)