Calciomercato – l’Inter prova lo sgarbo: occhi puntati su Daniel Maldini

Secondo quanto riportato da SportMediaset, l'Inter starebbe pensando al clamoroso affare: i nerazzurri seguirebbe Daniel Maldini Francesco Aliperta Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 15:52) L'Inter tenta l'assurdo sgarbo? Secondo quanto riportato da SportMediaset, i nerazzurri sarebbero sulle tracce di Daniel Maldini, figlio della leggenda rossonera Paolo Maldini. L'indiscrezione ha, ovviamente, dell'incredibile. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Per Daniel, terzo della dinastia dopo nonno Cesare e papà Paolo, il club nerazzurro è infatti alla finestra e starebbe persino pensando di muovere a breve i primi passi. Un chiaro segnale è arrivato domenica scorsa, quando all'U-Power Stadium sulle tribune per assistere al match tra Monza e Roma sedeva tra gli altri anche il direttore sportivo del club campione d'Italia Piero Ausilio, accorso in prima persona proprio per visionare dal vivo il trequartista brianzolo, acquistato la scorsa estate a titolo definitivo dal Milan. (Eurosport IT)

Domenica il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha seguito dal vivo la sfida dello U-Power Stadium tra Monza e Roma per vedere da vicino il figlio di Paolo Maldini. Nonostante il forte legame tra la famiglia Maldini e il Milan, il giocatore classe 2001, attualmente in forza al Monza e impegnato con la Nazionale italiana, sarebbe finito nel mirino dell'Inter di Simone Inzaghi. (Fantacalcio ®)

Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset: Daniel Maldini è sul taccuino dell'Inter e considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, sarebbe una trattativa che avrebbe davvero clamoroso. (Milan News)

Daniel Maldini nel mirino dell'Inter. Ausilio lo ha seguito durante la sfida alla Roma

Ultimissime di calciomercato sul futuro di Daniel Maldini che dal Monza può andare all’Inter con il via libera di papà Paolo. Ecco tutti i dettagli su questo affare clamoroso. Marotta, infatti, è pronto a superare la concorrenza di altre società ed interrempere la dinastia dei Maldini al Milan, facendo firmare a Daniel il contratto con l’Inter. (Calcio mercato web)

Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose in casa Inter, a partire dalla società. Steven Zhang è stato praticamente costretto a dire addio e il club è passato nelle mani di Oaktree. Marotta è diventato presidente, ma in generale con la nuova proprietà potremo vedere tanti cambiamenti nei prossimi anni. (Spazio Inter)

Clamorosa indiscrezione lanciata da Sportmediaset: Daniel Maldini è sul taccuino dell'Inter e considerato un cognome così legato alle tinte rossonere, sarebbe una trattativa che avrebbe davvero clamoroso. (TUTTO mercato WEB)