Cruciani: “Non odio Napoli, mi piacerebbe se vincesse lo scudetto per un motivo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Napoli 1926 SPORT

Vicenda arbitro Guida? Io non ho detto nulla di nuovo, Guida aveva dichiarato che temeva di arbitrare a Napoli ed io ho detto che non è successo in precedenza in nessuna regione d’Italia che un arbitro si rifiutasse di arbitrare lì per timore di ritorsioni poiché qualora avesse arbitrato male a Napoli, avrebbe potuto ricevere insulti e minacce. È un dato di fatto, poi prendetevela come vi pare. Italia stato laico o confessionale? Il calcio è un’attività economica come tutte le altre che viene utilizzata dai politici a loro uso e consumo. (Calcio Napoli 1926)

La notizia riportata su altri giornali

I ragazzi di Antonio Conte sono pronti a sfidare il Torino domenica sera alle 20:45 tra le mura amiche dello stadio Diego Armando Maradona, nel match valido per la 34esima giornata di Serie A. Il Napoli ha l’obbligo di provare a vincere ancora una volta, dopo il successo per 0-1 in casa del Monza, per poter continuare a sperare nel sogno scudetto che ad inizio anno sembrava utopia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

A Napoli si respira un entusiasmo contenuto, maturo. Le scene di due anni fa – con bandiere, striscioni e cori per le strade – non si sono ancora ripetute. (Napolipiu.com)

Rinvio Inter Roma, Marotta chiarisce la situazione! Ecco qual è stata la posizione del club nerazzurro in merito alla decisione presa Ai microfoni di Mediaset, nel pre gara di Inter Milan, il presidente Beppe Marotta ha parlato anche del rinvio della sfida contro la Roma: (InterNews24.com)

Inter-Roma, la verità dietro il mancato rinvio. Il ruolo del Napoli!

"Ore di colloqui e pressioni tra club e con la politica". Così il quotidiano La Repubblica ha raccontato quanto successo nella giornata di ieri quando è arrivata la richiesta del Governo e del Coni di rinviare le gare del sabato per la giornata di lutto dedicata ai funerali di Papa Francesco. (FC Inter 1908)

Dopo aver battuto il Monza con il gol di Scott McTominay, di fatto, il Napoli di Antonio Conte è pronto a scendere di nuovo in campo. Nella serata di domani, infatti, gli azzurri saranno protagonisti della gara dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Torino di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter-Roma si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15 allo Stadio San Siro. Il mancato rinvio del match al 21 maggio ha destato varie perplessità: alla base ci sarebbe una minaccia del Napoli. (Inter-News)