L'ultimo video di Liam Payne, postato un'ora prima di cadere nel vuoto: «È una bella giornata qui in Argentina»

L'ultimo video di Liam Pyne è stato postato su Snapchat un'ora prima circa che il musicista degli «One Direction» cadesse nel vuoto dal terzo piano dell'hotel dove soggiornava, a Buenos Aires. Era arrivato qualche giorno prima nella capitale dell'Argentina per assistere al concerto del suo vecchio compagno Niall Horan. Nel video, postato con tutta probabilità da un sistema automatico programmato, si vede Payne fare colazione in hotel con la fidanzata Kate Cassidy: le immagini risalgono a giorni prima della tragedia, sono infatti girate in una location di campagna, in mezzo al verde, ben diversa dal contesto urbano dove Payne risiedeva nelle ultime ore prima della sua morte. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Intanto in queste ore si aggiungono diversi tasselli al puzzle che ricostruiscono le ultime ore di Liam Payne. (Torino Cronaca)

Lo riporta il Mirror. La chiamata drammatica arrivata dalla reception dell’albergo, ha sottolineato non solo che l’uomo sembrava fosse drogato e alcolizzato, ma c’era anche il timore che potesse fare qualcosa di drammatico per la sua vita, proprio perché al piano alto. (Il Fatto Quotidiano)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

Liam Payne, l’omaggio dei fan degli One Direction fuori dall’hotel della tragedia

Ap ha diffuso l'intercettazione della chiamata al 911 del direttore dell'hotel a Buenos Aires in cui è morto l'ex cantante degli One Direction, Liam Payne, precipitato dal terzo piano dell'edificio. (la Repubblica)

Secondo quanto riportato da La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti: una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo di Payne riverso in strada. (Corriere della Sera)

Buenos Aires, 17 ott. Candele e fan in lacrime fuori dall'hotel di Buenos Aires in cui è morto Liam Payne, ex membro degli One Direction. (Io Donna)