Israele bombarda Beirut: attaccata sede intelligence Hezbollah

Israele bombarda Beirut: attaccata sede intelligence Hezbollah 21 ottobre 2024 Beirut, 21 ott. - Edifici distrutti e cumuli di macerie sono visibili nel quartiere Chiyah, nella parte meridionale di Beirut, dopo che la zona è stata colpita da un attacco israeliano durante la notte. Le esplosioni hanno colpito la zona dove si trova il quartier generale dell'intelligence di Hezbollah. Prima dell'attacco dice una dichiarazione dell'Idf "sono state prese numerose misure per mitigare il rischio di danneggiare i civili, compreso l'invio di avvisi preventivi alla popolazione della zona". (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altri media

In tanti hanno parlato per l'ennesima volta di degrado. Il video è stato girato da una delle telecamere di sorveglianza degli uffici nelle vicinanze e ha poi iniziato a fare il giro del web. (Il Giornale d'Italia)

Quattro persone sono state uccise in un attacco israeliano contro una città del Libano orientale, compreso il sindaco di un villaggio vicino. Il... (Virgilio)

Libano, colpita una sede dell'Istituto Al-Qard al-Hassan braccio finanziario legato a Hezbollah (La Stampa)

Ragazzo fa sesso con manichino nel negozio di un centro commerciale mentre è agli arresti domiciliari - VIDEO

Il ministro della Difesa israeliano Yoav Galant ha visitato il confine settentrionale e ha fatto un bilancio della situazione: «Abbiamo prigionieri, che ci dicono cosa sta succedendo e che hanno una grande paura . (Gazzetta del Sud)

Israele afferma che ieri sono stati lanciati circa 200 razzi da Hezbollah dal Libano, dove Israele ha lanciato un'offensiva di terra contro il movimento islamista filo-iraniano nel sud del Paese. (Corriere della Sera)

Il giovane è evaso dagli arresti domiciliari, si è recato nel centro commerciale di Bolzano e ha tentato un approccio con due commesse in un negozio di abbigliamento. Un ragazzo di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine e agli arresti domiciliari, ha fatto sesso col manichino femminile di un negozio "dopo averci provato con due commesse". (Il Giornale d'Italia)