VIDEO Usa 2024, Walz mangia una pizza a New York dopo dibattito con Vance

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Il candidato vicepresidente dem con la moglie in un locale di Manhattan Tim Walz si è concesso una pizza dopo il dibattito tv con JD Vance martedì sera a New York. Il candidato alla vicepresidenza democratico, che secondo gli analisti Usa avrebbe perso il dibattito con il rivale repubblicano, si è fermato in un locale di Manhattan, Justino’s Pizzeria, dopo la sfida negli studi della Cbs. Il governatore del Minnesota, accompagnato dalla moglie Gwen, è stato accolto da alcuni sostenitori e si è intrattenuto con gli inservienti, optando per un trancio di pizza con la salsiccia (LAPRESSE)

Su altre testate

D. Va in scena stasera il dibattito tv tra i due candidati alla vicepresidenza Usa, il senatore repubblicano dell'Ohio J. (la Repubblica)

Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte! Facebook WhatsApp Twitter (Sondaggi Bidimedia)

Walz, governatore democratico del Minnesota, e Vance, senatore repubblicano dell’Ohio, non potrebbero essere due candidati più diversi per stili, convinzioni e strategie per la Casa Bianca. Potrebbe trattarsi dell’ultimo scontro televisivo diretta delle elezioni del 2024, visto il rifiuto di Donald Trump di misurarsi una seconda volta con Kamala Harris. (il manifesto)

WALZ-VANCE, CONFRONTO FRANCO MA CIVILE

Il democratico Tim Walz e il repubblicano JD Vance, i due candidati alla vicepresidenza degli Stati Uniti nelle prossime elezioni presidenziali, si incontreranno stasera alle 21 (l'una di notte in Italia) nel primo e unico dibattito prima delle elezioni del 5 novembre. (Corriere della Sera)

Dopo il primo faccia a faccia tra Donald Trump e Kamala Harris, andato in scena il 10 settembre scorso sull’ABC News, martedì 1 ottobre è toccato ai candidati vicepresidenti, il repubblicano JD Vance contro il democratico Tim Walz, questa volta negli studi della CBC News di New York (Virgilio Notizie)

Ma il senatore dell’Ohio con laurea a Yale è apparso più a suo agio, più fiducioso, più fluido nell’eloquio, proponendosi come una versione colta ed educata del trumpismo e riuscendo a rendere più appetibile le ricette del tycoon. (opinione.it)