Calciomercato Milan, Sarri in pole su tutti: cosa pensa la dirigenza

Calciomercato Milan, Sarri in pole su tutti: cosa pensa la dirigenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Paulo Fonseca è a rischio. Dopo il pesante ko con il Liverpool sono emersi non pochi dubbi sul tecnico portoghese che ora rischia l'esonero se non dovesse vincere il derby contro l'Inter. Come riporta la Gazzetta dello Sport, da martedì notte i telefonini di Ibrahimovic e degli altri dirigenti stanno squillando con gli agenti che propongono i loro assistiti per il dopo Fonseca. In via Aldo Rossi in realtà non hanno bisogno di candidature perché hanno le idee abbastanza chiare. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri giornali

Milan, Fonseca subito esonerato? De Maggio: "Il Diavolo vorrebbe Sarri" "Oggi potrebbe essere il giorno di qualcosa di clamoroso, mi arrivano notizie che il Milan starebbe pensando di esonerare oggi Fonseca perché vorrebbe sin da subito il nuovo allenatore che sarebbe Sarri. (Pianeta Milan)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, in caso di esonero di Paulo Fonseca da parte del Milan dopo il derby di domenica sera contro l’Inter il nome in pole attualmente è quello di Maurizio Sarri, tecnico libero dopo l’ultima esperienza alla Lazio e proposto ai rossoneri dai propri agenti anche in estate. (Milan News 24)

Alfredo Pedullà, intervenuto a Sportitalia, ha commentato così il futuro di Maurizio Sarri, attualmente senza squadra e accostato anche al Milan in caso di esonero di Paulo Fonseca: "Con la Roma non ci sono mai stati contatti, i giallorossi avevano fatto delle scelte diverse. (Milan News)

Milan da Fonseca a Sarri: perché sì e perché no

Nessuna reazione Pessimo momento per il Milan, reduce da una pesante sconfitta nell'esordio in Champions League. (Spazio Milan)

La panchina di Paulo Fonseca traballa già a metà settembre. Ma la pesante sconfitta casalinga 1-3 contro il Liverpool in Champions (pesante anche in termini di prestazioni), ha messo tutto in discussione. (Eurosport IT)

Se il futuro di Paulo Fonseca è legato al derby di domenica sera contro l'Inter, sull'eventuale sostituto del portoghese, al netto di contatti che possano essere più o meno positivi, i dubbi non sono moltissimi. (Sport Mediaset)