La Gazzetta dello Sport: "I conti di Conte: doppio traguardo"

Prima pagina La Gazzetta dello Sport: "I conti di Conte: doppio traguardo" "Regalo Reijnders" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Il Milan riparte, Fonseca si gode il Natale grazie al gol di Reijnders che su imbeccata dell'altro centrocampista, Fofana, trova il gol vittoria al Bentegodi nella sfida contro il Verona che ha aperto la 17esima giornata di Serie A. Leao va ko, è allarme. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan torna a respirare. Al Bentegodi, contro l'Hellas, i rossoneri battono il Verona per 1-0 grazie al gol di Reijnders. Ecco le considerazioni di Paulo Fonseca Marco Macca Redattore 20 dicembre - 23:19 (fcinter1908)

Grazie alla rete di Tijjani Reijnders dopo dieci minuti del secondo tempo, il Milan ritrova il successo in casa dell'Hellas Verona e conquista tre punti importanti per la classifica. Il Gazzettino in prima pagina titola così all'indomani della partita: "Il Milan risale grazie a Reijnders ma a Verona perde anche Leao", si legge di spalla. (TUTTO mercato WEB)

Termina sul risultato di 0-1 la gara del Bentegodi tra Hellas Verona e Milan, anticipo della diciassettesima giornata di Serie A. È il gran gol al 56esimo del solito Tijjani Reijnders, su filtrante di Fofana, a decidere il match: dopo la rete i rossoneri gestiscono il risultato, concedendo quasi niente agli uomini di Zanetti. (Tutto Napoli)

Verona, Zanetti: “Abbiamo trovato la nostra identità, dobbiamo lottare fino alla fine”

Il finale è stato caldo: "Il Milan ha avuto diverse situazioni in cui ha perso del tempo, ci saremmo aspettati più recupero ma non ha senso fare polemica sull'arbitro. Il Verona è stato sconfitto 0-1 in casa dal Milan e nel finale non sono mancate le polemiche: "Abbiamo confermato un'ottima prestazione dopo Parma - ha commentato Paolo Zanetti a DAZN -, abbiamo combattuto colpo su colpo costruendo diverse occasioni. (Sport Mediaset)

Certezza.Emerson Royal 5,5: impreciso in fase d’impostazione e spesso in difficoltà con l’intraprendenza degli attaccanti di casa. Sia sul gioco aereo che negli uno contro uno a campo aperto. (Calciomercato.com)

Dopo la sconfitta ha commentato: “Ho visto prestazioni ottime. Oggi la squadra ha combattuto colpo su colpo, ha costruito buone cose“. Al termine del match con il Milan ha parlato l’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, ai microfoni di DAZN. (GianlucaDiMarzio.com)