CHIESA, I tiri e il tabù azzurro che resta da sfatare

Firenze Viola SPORT

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Gennaio 2020.

La sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato.

Il Napoli vuole chiudere per il marocchino del Verona Sofyan Amrabat che però non sembra ancora convinto visto che in quest'ultimo periodo - secondo quanto appreso...

a sfida del San Paolo tra Napoli e Fiorentina sembra accesa anche sul piano del mercato. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

La sensazione è che a breve ci possa essere l’accelerata decisiva ma solo nel caso che il club emiliano venga incontro alle esigenze della Fiorentina. C’è Berge che il Genk potrebbe vendere ma il suo è un ruolo di regista e al momento la Fiorentina in quella zona del campo ha già Badelj e Pulgar. (Viola News)

Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina riporta le parole di Daniele Pradè (LEGGI ) nella conferenza di presentazione di Patrick Cutrone: “Sul mercato guardiamo anche al futuro”. (Viola News)

Proprio Cutrone dovrebbe giocare al fianco di Chiesa, che ultimamente non è stato in condizioni ottimali e per questo desta grande curiosità. Finalmente Beppe Iachini comincia a vedere più salda la sua posizione all’interno del gruppo – apre La Nazione in edicola oggi sulla Fiorentina – ma stasera ci sarà bisogno di conferme. (Viola News)

Il mercato invernale è entrato nel vivo, ecco una tabella di tutte le operazioni ufficiali completate dai club di.... Dave Sensounico Murru è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... (Torino Granata)

Saponara sarà liberato la settimana prossima verso Lecce. In questi giorni sono state fatte valutazioni su alcuni profili di Serie A, è una fase di monitoraggio che ancora non ha portato ad un nome vero e proprio. (Viola News)

Juan Jesus (SCHEDA)? L’incontro in programma inizialmente per lunedì scorso è slittato. (Viola News)