UCL WATCH: il cammino dello Stoccarda in Germania e in UCL

Dopo il Lipsia, sulla strada della Juventus ci sarà un'altra squadra tedesca nella League Phase della UEFA Champions League. Ad attendere i bianconeri c'è il match contro lo Stoccarda, ma a differenza della sfida precedente questa volta la squadra di Thiago Motta giocherà all'Allianz Stadium. Per avvicinarci meglio alla prossima sfida, la terza di questa fase di UCL, andiamo a scoprire più nel dettaglio la formazione allenata da Sebastian Hoeneß (Juventus Football Club)

Su altri giornali

Prima di prendere la parola in conferenza stampa, Motta si è soffermato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo McKennie in gruppo, Fagioli sta bene, c'è Conceicao che rientra dalla squalifica. Nico Gonzalez e Koopmeiners non ci sono, oltre a Bremer, Milik. (Calciomercato.com)

L'entusiasmo tra i tifosi bianconeri è alle stelle, con la speranza di assistere a un'altra prestazione memorabile della loro squadra in questa edizione della competizione europea. La Juventus si appresta ad affrontare la sua terza sfida nella rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, in un incontro che si preannuncia elettrizzante. (Tom's Hardware Italia)

Danilo ha convinto contro la Lazio, e Thiago Motta pensa a questo cambio in Juve Stoccarda: le ultime (Juventus News 24)

Vlahovic e Conceicao pronti, Giuntoli e Motta a colloquio: ecco Juve-Stoccarda!

Juve-Stoccarda, Thiago Motta pensa a una coppia di centrali inediti: l'idea Oggi, martedì, 22 ottobre 2024 si torna a respirare aria di Champions League. La terza giornata della League Phase della predetta competizione vede spiccare Juve-Stoccarda tra le partite in programma. (Bianconera News)

MODELLI ITALIANI – Sebastian Hoeness domani affronterà la Juventus sulla panchina dello Stoccarda. L’allenatore tedesco, 42 anni, ha risposto così alla domanda posta su Sky Sport sugli allenatori italiani: «Non ho avuto un vero e proprio modello in questi anni tra gli allenatori italiani. (Inter-News)

Vlahovic e Conceicao pronti, Giuntoli e Motta a colloquio: ecco Juve-Stoccarda! (Tuttosport)