Inghilterra, Tuchel è il nuovo ct: comincerà a lavorare nel 2025

Ufficiale Inghilterra, Tuchel è il nuovo ct: comincerà a lavorare nel 2025 Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. A darne notizia la Football Association, con questo comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Dal 1° gennaio sulla panchina dell'Inghilterra, il nuovo CT si è presentato in conferenza stampa: "Sono emozionato, tornare qui era il mio grande obiettivo. Lo stesso Tuchel ha svelato la durata del suo contratto (18 mesi, fino al Mondiale 2026) e ha aggiunto: "Ringrazio Southgate per il lavoro che ha fatto. (Sky Sport)

Spero di riuscire a convincerli e mostrare loro quanto sono orgoglioso di essere il manager dell'Inghilterra". (Tiscali)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Inghilterra, Tuchel: "Sono molto emozionato di iniziare questo cammino"

Wilkinson l’ultimo inglese a vincere la Premier, 33 anni fa I dati parlano chiaro: l’ultimo… (la Repubblica)

Dopo le indiscrezioni della giornata di ieri, adesso è ufficiale: Thomas Tuchel riparte dall'Inghilterra. L'uscita dall'Europeo è stata per Gareth Southgate una spada di Damocle che ha troncato i lunghi otto anni di gestione del tecnico inglese che, dopo la sconfitta in finale per mano della Spagna, seconda consecutiva dopo il successo dell'Italia a Wembley nel 2021, ha dato le dimissioni passando il testimone ad interim a Lee Carsley. (Fcinternews.it)

Il nuovo CT dell'Inghilterra è Thomas Tuchel. L'allenatore tedesco ex Chelsea e Bayern Monaco inizierà ufficialmente a gennaio. La Nazionale dei Tre Leoni, comunque, l'ha presentato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)