Masters e WTA 1000 Madrid: I risultati completi con il dettaglio del Day 11. Andrey Rublev conquista la sua prima finale al Mutua Madrid Open (LIVE)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Andrey Rublev si è qualificato per la sua prima finale al Mutua Madrid Open 2024 dopo aver sconfitto Taylor Fritz in un match molto equilibrato, ma in cui il russo ha saputo gestire meglio i momenti chiave e di pressione. Il russo accede così all’atto conclusivo del torneo madrileno dopo giorni di grande tennis, in cui ha ritrovato il suo gioco aggressivo e dominante. In una giornata soleggiata, scendevano in campo sul campo centrale Manolo Santana i primi due semifinalisti del Mutua Madrid Open. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri giornali

Non è affatto comune ciò che sta accadendo in questo Mutua Madrid Open 2024, con numerosi ritiri che hanno notevolmente spianato la strada a Félix Auger-Aliassime verso la finale. (LiveTennis.it)

Visti i ritiri che hanno riguardato i rivali del nativo di Montreal, ovvero i cechi Jakub Mensik e Jiri Lehecka e il nostro Jannik Sinner (senza scendere in campo), Auger-Aliassime si è spinto alla Finale del torneo spagnolo e ha ricordato quanto fatto dal pattinatore australiano Steven Bradbury nelle Olimpiadi Invernali di Salta Lake City del 2002. (OA Sport)

Tre avversari si sono ritirati sul suo cammino: prima Mensik, poi c'è stato il ritiro di Jannik Sinner prima di scendere in campo per la partita di quarti di finale e il riacutizzarsi di un infortunio alla schiena ha costretto il ceco Jiri Lehecka a ritirarsi nel settimo game della partita di semifinale. (Tennis World Italia)

Segui la partita di tennis ATP, Madrid tra Félix Auger-Aliassime e Jirí Lehecka live su Eurosport. Il match comincia alle 20:00 del 3 maggio 2024. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (Eurosport IT)

“Non sono mai stato in questa situazione, quindi non c'è molto da fare o da dire da parte mia. Per esempio Jiri (Lehecka, ndr), è stata dura vederlo cadere così oggi. (Tiscali)

(Adnkronos) – La mattinata si è aperta alle 9:30 con le premiazioni: vincenti Stefano Ginesi e Susanna Rohr con una Fiat 508 S Balilla del 1934; al secondo posto l’equipaggio belga Decremer-Mertens con la loro Aston Martin Db2 del 1951 e, sul terzo gradino del podio, sono saliti Carrara e Consoli con una Jaguar XK 120 Ots del 1953. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)