Capello: "Le polemiche di Conte mi lasciano perplesso. Ma ora l'Inter non è più favorita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L o scudetto si deciderà con un mini-campionato di cinque giornate. Inter e Napoli sono in vetta, appaiate a 71 punti, dopo che nel weekend di Pasqua gli azzurri – vincendo a Monza - hanno agganciato i campioni d’Italia, sconfitti di misura a Bologna. "Quasi un paradosso: il fine settimana era iniziato con le parole molto pesanti di Antonio Conte nella conferenza della vigilia della partita del Napoli e si è concluso come meglio non poteva per i campani, con il ko dell’Inter", nota Fabio Capello (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Da Madrid dove partecipa all'edizione 2025 dei 'Laureus World Sports Awards', Fabio Capello dice la sua sulla Serie A 2024/2025 e la lotta scudetto riaperta dalla sconfitta dell'Inter a Bologna (Sky Sport)

Ancora cinque partite in ballo per poter indirizzare, a proprio favore, la lotta Scudetto. Il Napoli, soprattutto dopo la vittoria del Bologna contro l’Inter, ci crede sempre di più e la speranza è che in questo sprint finale gli azzurri possano trovare il sorpasso definitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte è fatto così: non conosce le mezze misure, parla per vincere, agisce per vincere e si arrabbia se qualcosa può anche solo lontanamente ostacolare la strada verso il successo. E non cambia mai. (Napolipiu.com)

Ventura ‘condanna’ l’Inter: «Scudetto a portata di mano del Napoli»

Appaiate in classifica a 5 giornate dal termine, chi è il favorito tra Inter e Napoli nello sprint scudetto? Su La Gazzetta dello Sport prova a rispondere uno degli opinionisti di riferimento del giornale, Fabio Capello, esperto in scudetti avendone vinti tanti da giocatore e poi da allenatore. (CalcioNews24.com)

«La nevrosi di Conte incontra la nevrosi di Napoli», scrive Marco Ciriello sulla Gazzetta dello Sport, cogliendo l’essenza di una città che vive di contrasti e passioni profonde, tra «patimenti e scaramanzie». (Napolipiu.com)

LOTTA – L’ex CT Giampiero Ventura sulla corsa tra Inter e Napoli: «Il Napoli non ha fatto la miglior partita della stagione, aveva di fronte una squadra in difficoltà. Però era fondamentale vincere perché c’era la possibilità che l’Inter rischiasse a Bologna (Inter-News)