Uragano Milton, meteorologo Usa in lacrime: «È incredibile, è orribile» – Il video

Il filmato del noto esperto della Nbc spopola sui social Si è emozionato fino alle lacrime mentre tentava di descrivere l’uragano Milton. John Morales, noto esperto della rete Nbc6, stava cercando di descrivere alcuni dati associati alla tempesta quando la sua voce ha iniziato a vacillare. «È un uragano incredibile, incredibile! La pressione è scesa di 50 millibar in dieci ore». E poi ancora: «Mi scuso», dice agli spettatori mentre cerca di ricomporsi: «È semplicemente orribile». (Open)

Ne parlano anche altri media

L'uragano Milton è già un ciclone tropicale da record, uno dei più intensi degli ultimi anni, nella cui evoluzione risulta evidente l'influenza del cambiamento climatico. (MeteoGiuliacci)

Dopo Beryl che ha colpito gli Usa a luglio, Milton è il secondo a partire da questo anno (il Giornale)

Uragano Milton verso la Florida: massima allerta "Milton potrebbe essere l’uragano peggiore a toccare la Florida in 100 anni". Lo ha detto Joe Biden, chiedendo a tutti coloro che sono sotto ordine di evacuazione di lasciare le loro abitazioni. (iLMeteo.it)

Florida, tornado attraversa la I-75 mentre l’uragano Milton si avvicina

"AAscoltate le indicazioni delle autorità, è una questione di vita o di morte". È l’appello che il presidente Usa, Joe Biden, ha rivolto a tutti gli abitanti che si trovano nella traiettoria dell’uragano: “Sarà la tempesta del secolo”, ha detto. (la Repubblica)

Alessandro Della Giusta e Giacomo Sanvitale sono due ragazzi italiani che si trovano in Florida in questi giorni. Sanvitale è un calciatore, vive sopra Tampa e gioca e studia in un college di questa zona. (Fanpage.it)

Giorni molti duri quelli che sta attraversando la Florida. Mentre i residenti si stanno preparando all’arrivo dell’uragano Milton, le immagini di un tornado che attraversa la I-75 hanno fatto rabbrividire chi ancora non è riuscito a mettersi al riparo. (ItaliaReportUsa.com)