Lecce, deve essere il momento della coesione per risolvere insieme i problemi

La rabbia che tanto spesso nascondiamo, ingoiamo e cerchiamo di eliminare (anche a fronte ogni tanto di una ricerca di positività esasperata) è solo l’altro lato della passione. Passione e rabbia ci fanno sentire vivi, ci fanno combattere per i nostri ideali e muovono un sacco di energie. La passione di un popolo ha spinto lo stadio Via del Mare anche verso il sold-out in un venerdì sera d’inizio novembre con il Lecce ultimo in classifica seppur in una classifica cortissima e quanto accaduto al fischio finale è l’altro lato della medaglia. (Calcio Lecce)

Su altri giornali

Dopo l'1-1 di giovedì sera fra Genoa e Como, prosegue la 12esima giornata di campionato. Al Via del Mare la squadra di D'Aversa la sblocca al 33', gli avversari rispondono al 77' e poi colpiscono due traverse in due minuti (Sky Tg24 )

Primo gol italiano per Santiago Pierotti e titolo di MVP di Lecce-Empoli. (SalentoSport)

Il difensore azzurro, Mattia Viti, ha parlato nel dopo gara con il Lecce. (PianetaEmpoli.it)

Empoli, pari con il brivido. Gol, pali e sofferenza. Super Pellegri non basta per affondare il Lecce

Banda sv Oudin, 5, il francese è evanescente e distratto (Corriere Salentino)

Al gol realizzato poco dopo la mezz'ora da Pietro Pellegri ha risposto (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver sbloccato il risultato la squadra di D’Aversa non è riuscita come spesso gli accade a chiudere la partita, complice anche un pizzico di sfortuna, poi è stata brava a compattarsi e reggere l’urto di un Lecce più dinamico e pimpante. (Quotidiano Sportivo)