Aosta sotto la neve: allerta meteo gialla e rischio valanghe
MeteoWeb La webcam in tempo reale è piuttosto eloquente: la nevicata attesa è arrivata puntuale ad Aosta, portando la magia dell’inverno nel cuore della città. Il Centro Funzionale della Valle d’Aosta ha emesso un’allerta gialla per neve intensa fino al fondovalle e per il rischio di valanghe, oltre a una segnalazione di vento forte. Le condizioni meteo attuali indicano nevicate deboli, già in corso, che stanno raggiungendo le aree di fondovalle. (MeteoWeb)
Ne parlano anche altre fonti
ore 16:15 Segui 3BMeteo su TikTok (3bmeteo)
Paesaggi imbiancati ad Aosta, dove in alcuni punti la neve è caduta abbondante come non accadeva da tempo.Le immagini mostrano le prime fioccate anche in Piemonte nella zona di Gattico, Luzzogno e Prali così come a Varese, in Lombardia. (iLMeteo.it)
Un'intensa nevicata sta interessando Aosta e i comuni nei suoi dintorni a partire dalla tarda mattinata di giovedì 21 novembre. Nelle immagini da camera-car, le strade imbiancate tra Saint-Pierre e il centro del capoluogo di regione. (3bmeteo)
Giovedì 21 novembre 2024, le condizioni meteorologiche in Valle d'Aosta continueranno a presentare situazioni di forte instabilità, con nevicate che interesseranno intensamente l'intero territorio regionale, a partire dai fondovalle. (Valledaostaglocal.it)
Paesaggi imbiancati ad Aosta, dove in alcuni punti la neve è caduta abbondante come non accadeva da tempo. Un flusso d’aria fredda da Nord ha portato le prime nevicate sulle regioni settentrionali dell’Italia. (Corriere TV)
MeteoWeb (MeteoWeb)