Manuel ucciso a Rozzano per pochi spiccioli, Daniele Rezza domani davanti al giudice: “Non pensavo fosse morto”

Manuel Mastrapasqua è morto a 31 anni dopo essere stato accoltellato per strada a Rozzano, alle porte di Milano. A confessare di aver inferto il singolo violento fendente che l’ha ucciso è stato un ragazzo di 19 anni, Daniele Rezza, che stava tentando di strappare alla vittima il suo paio di cuffie e che, vedendolo reagire, lo ha colpito. Proprio in quei momenti, il trentunenne stava comunicando con la fidanzata, in Liguria, attraverso dei messaggi vocali su Whatsapp: l’ultimo non arriverà mai. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Lui doveva portarlo in caserma". Lo sfogo di una madre che ha perso il figlio e che parla a un altro genito… (La Repubblica)

Gli chiedono i documenti, inseriscono i dati nel terminale, glieli restituiscono. Lo stesso racconto che poche ore dopo farà a Milano davanti alla pm Letizia Mocciaro e ai carabinieri del Nucleo investigativo. (Corriere Milano)

Deve rispondere di omicidio e rapina, dato che alla vittima ha preso un paio di cuffiette di poco valore. Si svolgerà domani alle 10 nel carcere milanese di San Vittore l'udienza di convalida del fermo di Daniele Rezza, il 19 enne che ha ucciso nella notte tra giovedì e venerdì a Rozzano, alle porte del capolugo lombardo, Manuel Mastrapasqua con una coltellata. (La Nuova Venezia)

Manuel Mastrapasqua, 31 anni, ucciso per cuffie da 20 euro

"Era rimasto in piedi, non ho visto sangue, non pensavo di averlo ucciso". E' la confessione che Daniele Rezza, il 18enne di Rozzano che ha ucciso Manuel Mastropasqua, ha fatto ai carabinieri. La Polfer di Alessandria ha visto sui binari un ragazzo con un atteggiamento confuso e gli ha chiesto: "C'è qualcosa che non va?". (Tiscali Notizie)

Una raccolta fondi in memoria di Manuel Mastrapasqua. Tutti i soldi raccolti - già 3mila euro in poche ore - "andranno esclusivamente alla famiglia per far fronte a tutte le spese che ora ci saranno" spiegano … (La Repubblica)

A Rozzano (Milano) (BlogSicilia.it)