Patrick Dorgu verso il Manchester United: maxi plusvalenza per il Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adesso ci siamo. Dopo un lungo tira e molla di quasi tre settimane, Patrick Dorgu è pronto a diventare un nuovo calciatore del Manchester United. L’esterno danese del Lecce lascerà la Puglia dopo oltre due anni e una stagione e mezzo da tuttofare sulla fascia sinistra, che gli hanno permesso di collezionare 57 presenze e 5 reti ufficiali tra Serie A e Coppa Italia. Il match perso domenica sera contro l’Inter sarà dunque, con ogni probabilità, l’ultimo giocato da Patrick Dorgu con la maglia del Lecce. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre testate
Dorgu libera Garnacho, lo United ora ha la necessità di vendere: le ultime Hanno la necessità di vendere e incassare per uscire dalla morsa delle Profit and Sustainability Rules (Tutto Napoli)
Come anticipato da Sky Sport, in queste ore Lecce e Manchester United sono al lavoro per definire gli ultimi dettagli. Il giocatore danese si trasferirà in Inghilterra sulla base di 30 milioni di euro più 7,5 di bonus. (Fantacalcio ®)
Preso per 200mila euro, venduto per 35 milioni. Capolavoro Corvino: Dorgu va via (TUTTO mercato WEB)
È fatta, Patrick Dorgu lascia il Lecce e il fantacalcio. Andrà a giocare in Premier League con la maglia del Manchester United È fatta, Patrick Dorgu lascia il Lecce e il fantacalcio. Andrà a giocare in Premier League con la maglia del Manchester United. (SOS Fanta)
Una plusvalenza monstre per i giallorossi che avevano sborsato 200 mila euro per il danese nel 2023. Estrela da Amadora. (ilmessaggero.it)
"Il Lecce e lo United, dopo quasi tre settimane di trattative, sono infatti alle strette finali per il passaggio di Dorgu ai Red Devils. Il tecnico Amorim lo voleva a tutti i costi: da Manchester hanno provato a ottenere uno sconto ma, dopo aver sbattuto più volte sul muro alzato da Sticchi Damiani e Corvino, alla fine hanno deciso di mettere mano al portafogli. (fcinter1908)