Dimmi di che segno sei e ti dirò dove andare nel 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La fine dell’anno è da sempre connessa con le previsioni astrologiche: segno per segno, anche chi non crede all’oroscopo dà una sbirciatina per capire come sarà il 2025. Amore, salute, soldi e, perché no, viaggi, categoria sempre più considerata una fonte di benessere e crescita personale. L’oroscopo dei viaggi 2025: dimmi che segno sei, ti dirò dove andareMescolando astrologia e statistica, CartOrange ha provato a fornire una serie di indicazioni per i viaggi da programmare nel 2025, tenendo conto dei dati raccolti nel corso degli anni dai suoi consulenti, delle caratteristiche zodiacali e delle parole chiave dei segni per l’anno in arrivo. (Men's Health)
Ne parlano anche altri media
Chi avrà Giove a favore nell’oroscopo 2025? Giove è il pianeta della felicità, dell’abbondanza, del benessere: la particolarità è che quest'anno resterà per i primi sei mesi nel segno dei Gemelli, poi entrerà nel segno del Cancro dove sosterà fino all'estate 2026. (Fanpage.it)
Sei in partenza? lo sai che con le eSIM viaggi sereno, tieni sotto controlli i costi della bolletta e eviti le truffe? Scarica Airalo e usa TFC15 per avere il 15% di sconto sul primo ordine e TFC10 su tutti quelli successivi (theflightclub.it)
Cosa vi aspetta in amore, lavoro e famiglia secondo le stelle Susanna Schimpema Ariete (Tv Sorrisi e Canzoni)
Poi però le decisioni siamo noi a prenderle: se vedi un burrone, per dire, non è che ci vai dentro. Ti fermi e torni indietro». (Corriere della Sera)
La prima parte dell’anno sarà migliore della seconda: meglio risolvere vecchi problemi di carattere legale e finanziario tra gennaio e maggio. Anche se alcuni mesi saranno più pesanti di altri alla fine l’importante sarà riuscire a raggiungere gli obiettivi desiderati. (Il Fatto Quotidiano)
E se il 2025 fosse l’anno della magia? Probabile. Per chi non la conosce l’astrologia ha a che fare con il “magico”, ma in quel caso il magico diventa sinonimo di irrazionale, ciarlataneria per menti fragili e non importa più se l’astrologia è stata amata da Dante, Giordano Bruno e Campanella, Goethe, Jung, Pessoa fino ad Aby Warburg e Erwin Panofsky e infiniti altri tra le menti migliori di questa povera umanità. (la Repubblica)